Foto di Naya Rivera

I creatori di Glee creano un fondo college per Josey, figlio di Naya Rivera

Bellissimo gesto da parte dei creatori della serie tv Glee: creato un fondo per le spese del college del figlio di Naya Riviera, Josey

A qualche giorno dal ritrovamento del corpo di Naya Rivera, l’attrice affogata durante una gita nel lago Piru, il cast di Glee, serie tv in cui era protagonista decide di fare un regalo al figlio Josey.

View this post on Instagram

#TBT

A post shared by Naya Rivera (@nayarivera) on

Gli autori hanno fatto sapere che hanno creato un fondo universitario per poter mantenere gli studi al college del bambino.

A dare la notizia sul profilo Twitter 20th Century Fox TV, sono stati gli autori della serie Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

Abbiamo il cuore spezzato per la perdita della nostra amica Naya Rivera. Naya non era una protagonista della serie quando è partita. Non aveva che poche battute nel primo episodio. Ma non ci è voluto più di una puntata o due per renderci conto che eravamo stati fortunati a trovare una delle stelle più speciali e con più talento con cui avremmo mai avuto il piacere di lavorare

Il nostro affetto va alla sua famiglia, in particolare a sua madre, Yolanda, che faceva parte della famiglia Glee e a suo figlio Josey. Siamo in procinto di creare un fondo universitario per il bellissimo figlio che Naya amava sopra ad ogni cosa”.

Foto di Naya Rivera

Le cause della morte di Naya Rivera

Da qualche giorno inoltre sono stati diffusi i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo dell’attrice. La donna è morta semplicemente per annegamento, mentre cercava di mettere in salvo il figlio, trovato solo sulla barca da loro noleggiata.

foto di Naya Rivera e figlio

Nessun assunzione di droga, tantomeno segni di violenza sul corpo dell’attrice. Questa ipotesi è stata esclusa quasi subito dagli inquirenti che non avevano rinvenuto movimenti strani nei giorni precedenti. La donna era uscita solo per fare una gita con il figlio che amava già di ogni altra cosa. Il corpo ha soltanto esplicitato “segni del tempo in cui è rimasta sommersa in acqua”. Le forti correnti di quel giorno non hanno dato scampo alla donna che ha tentato in tutti i modi di nuotare.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni