scomparsa Naya Rivera ultimo post

Scomparsa attrice Naya Rivera, il suo ultimo post su Instagram con il figlio

Scomparsa Naya Rivera, pochi minuti prima della tragedia ha pubblicato ultimo post su Instagram con il piccolo e lo ha accompagnato con una dolce frase

La scomparsa della giovane attrice, della serie televisiva Glee, Naya Rivera, ha scosso il mondo. Però pochi minuti prima della tragedia, ha pubblicato un ultimo post su Instagram con il piccolo Josey. Avevano noleggiato una barca, per passare del tempo insieme sul lago Piru in California.

View this post on Instagram

just the two of us

A post shared by Naya Rivera (@nayarivera) on

La giovane mamma di 33 anni, pochi minuti prima della sua scomparsa, ha voluto mostrare ai suoi follower un momento di tenerezza con il suo bambino. Ha accompagnato la foto del loro abbraccio, con una dolce frase.

Ha scritto: “Solo noi due!” Subito dopo si è tuffata in acqua e da quel momento si sono completamente perse le sue tracce. Il figlio ha aspettato invano il suo ritorno per diverso tempo.

View this post on Instagram

at this point we just vibin y'all

A post shared by Naya Rivera (@nayarivera) on

Stando alle notizie che riportano i media americani, i primi a lanciare l’allarme, sono stati i ragazzi dello staff addetti al noleggio delle barche. La donna infatti l’avrebbe dovuta riportare nel pomeriggio, ma quando non l’hanno vista tornare, hanno deciso di andare a cercarla.

Dopo pochi minuti di ricerca, hanno trovato il bimbo da solo sulla barca. Hanno chiamato immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che hanno avviato subito le ricerche.

Il bambino agli agenti ha dichiarato che Naya Rivera, si era allontanata per andare a farsi un bagno. Però non è mai tornata da lui. Tutti credono infatti che sia morta annegata.

View this post on Instagram

Always bringing the 🌞

A post shared by Naya Rivera (@nayarivera) on

Il piccolo Jorsey è nato il 17 settembre del 2015, dal matrimonio con Ryan Dorsey. La loro storia è iniziata nel 2014 ed è finita con un divorzio nel 2018. La donna un anno prima era stata anche arrestata, poiché secondo le informazioni emerse avrebbe picchiato il marito in un parco, davanti agli occhi del figlio.

Sul posto sono arrivati gli agenti che l’hanno portata in prigione ed in seguito, con il pagamento della cauzione, è stata rilasciata. Alla fine hanno deciso di divorziare e di mantenere un buon rapporto per il bambino.

scomparsa Naya Rivera ultimo post

Nel frattempo continuano le ricerche da parte delle forze dell’ordine, che stanno facendo il possibile per trovare la giovane attrice.

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Matteo Losa: morto scrittore che lottava contro il cancro raccontando fiabe

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza