I look più folli di Cher

Ma lo sapevate che oggi la cantante compie 70 anni?

 

Cher compie 70 anni proprio oggi. La sua è stata una vita fatta di grandi successi, di canzoni, di amori, di film, ma anche di look che sono entrati nella storia del costume internazionale. Alcuni nel bene, altri nel male. Perché prima di Lady Gaga, c’era un’altra cantante pronta sempre a lasciare tutti a bocca aperta per i suoi look. E questa era Cher. Per farle i nostri migliori auguri di buon compleanno, ecco i look che, volenti o nolenti, hanno fatto storia!

Cherilyn Sarkisian LaPierre (questo il vero nome di Cher) è una famosissima cantante, ma anche attrice e fashion icon, che nel corso della sua lunga vita ha lanciato moltissimi trend, molti dei quali fuori dagli schemi. Lo sapevate che è stata una delle prime donne a mostrare l’ombelico in tv e a indossare un abito nude look sul tappeto rosso degli Oscar?

cher1
Cher, 70 anni in stile!

Cher è diventata popolare nel 1965, grazie al brano I got you babe: all’epoca cantava ancora con il compagno Sonny ed era una vera e proprio icona degli anni Sessanta, soprattutto per il suo stile, che ha caratterizzato anche le decadi successive.

cher2
Celebri le sue acconciature…

Cher ha vestito piume e trasparenze, look in omaggio di Cleopatra e della Regina Elisabetta I, stupendo tutti per la sua versatilità, la sua ironia e anche la sua sensualità, che non ha mai nascosto.

cher3
… ma anche i suoi look!

Che dite, qual è il vostro look preferito?

Fonte: stylight