I papà più belli del mondo

Chi sono i papà più belli del mondo? Ecco una carrellata dei genitori di sesso maschile più sexy che ci siano.

Home > Spettacolo > I papà più belli del mondo

Chi sono i papà più belli del mondo? Il 19 marzo si celebra la loro festa, la festa di tutti i genitori di sesso maschile. Si festeggia nel giorno di San Giuseppe, il padre “terreno” di Gesù. In quel giorno tanti i regali e gli auguri che fioccheranno in direzione dei nostri papà. Chi sono i figli dei papà più affascinanti? Che poi, per ogni bambino, è suo il papà più bello!

David Beckham

David Beckham

Il marito di Victoria Adams, ex Posh Spice, è uno dei papà più belli che ci siano. È sempre perfetto e non dimostra proprio di aver superato i 40 anni. I suoi tatuaggi e il suo fisico completano l’opera.

David Duchovny

David Duchovny

L’attore, diventato famoso in tutto il mondo per X Files, è papà di due figli, ai quali è legatissimo. È molto affascinante e il suo stile è assolutamente inconfondibile.

Will Smith

Will Smith

L’attore ci piace dai tempi del Principe di Bel Air. Il suo sorriso ci affascina ogni giorno, ma sa anche essere profondo e riflessivo come ha dimostrato sul grande schermo. La sua simpatia è contagiosa.

Hugh Jackman

Hugh Jackman è da tempo uno dei papà più belli del mondo. Da quando nel 2000 ha adottato il suo primo bambino, Oscar Maximilian. Cinque anni dopo è arrivata anche Ava Eliot. E il suo fascino non solo non è diminuito, ma se è possibile è aumentato ancora di più.

Jude Law

The Young Pope, uno degli attori protagonisti di Animali Fantastici e tanti altri film di grande successo, è anche un papà affascinante. Sapete quanti figli ha? Ben 5… Se vengono tutti belli come lui, il futuro sarà meraviglioso!

Tom Hardy

Tom Hardy

Tom Hardy è papà di tre figli. E tra un set e un impegno famigliare trova il tempo per fare beneficenza. Un uomo da sposare assolutamente!