I personaggi Marvel più amati del web
Quali sono i personaggi Marvel creati da Stan Lee, recentemente scomparso, più amati dal popolo di internet?
Quali sono i personaggi Marvel più amati dagli utenti del web? Gli internauti cosa cercano su internet, anche e soprattutto in queste ore in cui abbiamo dovuto dire addio al loro grande creatore, Stan Lee, scomparso all’età di 96 anni? Sono tanti i personaggi creati nel corso della storia di questo grande gruppo che ogni giorno ci regala immense emozioni e avventure fantastiche. Personaggi resi immortali dai fumetti, prima, e dai film, poi, che ottengono sempre un enorme e immenso successo al botteghino.
SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online, proprio nei giorni in cui piangiamo Stan Lee, ha eseguito un’analisi dei personaggi Marvel più famosi. Chi sono quelli più amati dagli italiani, quelli che, cioè, sono stati maggiormente cercati negli ultimi tempi?
Spiderman
L’Uomo Ragno è il personaggio Marvel più famoso di tutto il pianeta ed è uno dei personaggi importanti della storia di Marvel Comics. E’ il primo protagonista di una storia che non è adulto.
Deadpool
E’ un personaggio decisamente fuori di testa ed è un supereroe non convenzionale.
X Men
I mutanti più amati del mondo creati da Stan Lee hanno dato vita a 10 personaggi gettonatissimi.
Avengers
Beh, qui ci piace vincere facile, con un intero esercito di super eroi potentissimi!
Doctor Strange
La magia scorre potente in lui!
Iron Man
E’ diventato famoso e amatissimo grazie a un’interpretazione unica di Robert Downey Jr: ironico, ricco, bellissimo, unico!
Thor
Il Dio del Tuono non ha il senso dell’umorismo, ma è forte e potente!
Wolverine
La sua vita ci ha colpito sul grande schermo, anche se nei fumetti non è così come ci appare al cinema: lo sapevate che aveva 10 figli e 8 di questi sono morti per mano sua?
Captain America
Il personaggio è nato nel 1941 per fare propaganda anti nazismo durante la seconda guerra mondiale.
Venom
E’ il principale antagonista di Spiderman. E’ cattivo? E’ buono? Non si capisce bene!