Iconize, in lacrime, nega le dichiarazioni di Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Non si arresta il battibecco tra i due ex fidanzati: Iconize nega le accuse di Tommazo Zorzi e Dayane Mello, l'aggressione c'è stata

Dal primo giorno che Tommaso Zorzi ha messo piede nella casa del Grande Fratello VIP sono nate le polemiche con il suo ex fidanzato, anch’esso molto famoso, Iconize.

I due hanno avuto una breve relazione diversi anni fa. Tommaso, nella casa del GF, ha spiegato che il suo ex fidanzato Iconize è una persona molto affamata di successo.

Iconize Tommaso Zorzi

Il giovane influencer prima di entrare nella casa di Cinecittà aveva avvertito di come l’ex avrebbe tuonato qualcosa contro di lui. Dopo un primo battibecco indiretto tra i due è intervenuta anche Dayane Mello.

La giovane modella brasiliana è venuta a conoscenza di un segreto che se confermato sarebbe davvero scandaloso. Qualche tempo fa Iconize è stato aggredito da un gruppo di ragazzi omofobi, o almeno questo ha raccontato lui. In quel periodo si mostrava con un occhio nero.

foto Iconize Zorzi

Secondo la ex fidanzata di Mario Balotelli il giovane YouTuber avrebbe finto l’aggressione per stare al centro dell’attenzione e il pugno se lo sarebbe dato da solo. Verità? Menzogna? Nessuna conferma, né certezze.

Iconize, la lunga lettera per negare le accuse

Tommaso Zorzi insieme Iconize

Il ragazzo inizia facendo un breve riassunto di quanto è stato detto nella casa. Poi passa all’attacco:

Sono stanco e deluso da Tommaso. Le accuse che mi hanno fatto lui e Dayane sono davvero gravi. Hanno insinuato che mi sia tirato un pugno da solo per inscenare una rissa, un attacco da parte di omofobi per avere visibilità.

Io rispondo dicendo che solamente un deficiente, un decerebrato possa fare una cosa del genere. Io sono una persona capace di intendere e volere, che ha un proprio lavoro, le proprie ambizioni. Ho sempre fatto video di cui ne vado un sacco fiero. Sin da quando ero piccolo ho subito bullismo e mi sono ritrovato in situazioni analoghe all’ultima che mi è successa, cioè il cazzotto in faccia.

Sono molto deluso da Tommaso, essendo gay, sa benissimo che ci siamo battuti insieme per i diritti lgbt. Sono spiacevolmente sorpreso che lui non abbia preso le mie parti e non mi abbia difeso. Tutti gli insulti che mi stanno arrivando sono dati dalla stupidità. Spero che le persone abbiano un po’ di sale in zucca e capire che questa situazione è ridicola. Si tratta di cattiveria gratuita e odio nei miei confronti. Non voglio neanche giustificarmi perché non penso ce ne sia bisogno. Mi fa stare malissimo. Non voglio far parte di questo circuito di me**a, fa pena. Mi dissocio completante.

Non sono andato a fare ospitate. Mi hanno chiamato giornalisti per fare interviste. Ho rifiutato. Se davvero volevo cavalcare l’onda sarei andato in tutti i salotti italiani. Ho risposto solo una volta alle intimidazioni di Tommaso che mi aveva fatto prima di entrare in Casa. In questo mondo ci lavoro da 10 anni, già prima di Tommaso. Non ho bisogno di essere l’ex di nessuno. Questa storia è al limite del ridicolo. Mi tornerà il sorriso perché una persona che adoro si sposa domani e io sarò lì a divertirmi e a non pensare a queste infamate.

Le parole per Tommaso Zorzi

Hai cominciato tu questa storia quindi non venirmi a dire che sto cavalcando qualcosa. Io e te di lavoro facciamo spettacolo. Siamo influencer e ci sono milioni di persone che seguono quello che raccontiamo. Ma siamo anche uomini, con dei sentimenti. E per me queste sono state settimane stressanti e sgradevoli. Hai parlato di me definendomi una ciotola, davanti alle telecamere, in una situazione in cui io non ho avuto la possibilità di replicare. Ho scelto di non risponderti per non stare al tuo gioco e lo faccio ora non per entrare nel merito delle tue accuse o perché – come mi hai definito – sono un morto di fama. Lo faccio perché sei stato una persona importante per me e mi spiace vederti in tv e parlare male di un ex. E allora ti dico questo: vivi la tua avventura televisiva ma lasciami fuori.