La rivelazione di Dayane Mello su Iconize

La rivelazione di Dayane Mello su Iconize: "Si è dato da solo un pugno in faccia". Fan basiti

Dayane Mello fa scoppiare la bomba gossip per la rivelazione fatta nella casa del Grande Fratello Vip su Iconize. La modella non sapeva che il ragazzo fosse un ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

Proprio a lui ha spiegato una cosa che ha saputo lo scorso anno dopo aver conosciuto l’influencer Soleil Sorge a Pechino Express. La modella brasiliana è rimasta in buoni rapporti con Soleil e proprio lei le ha fatto una rivelazione interessante.

fonte: Instagram

Iconize avrebbe avrebbe detto a Soleil che avrebbe finto di subire un’agressione omofoba e si sarebbe tirato un pugno in faccia per recitare e ricevere più attenzione su di lui.

Zorzi

Questa rivelazione è stata fatta a Dayane Mello che a sua volta l’ha riferita nella casa del GfVip al coinquilino Tommaso Zorzi.

Tommaso: quindi lui ha detto a Soleil che ha fatto finta di tirarsi un punto in faccia…[…]

Dayaneperò siete stati fidanzati…Tommasopoco, pochissimo…

Iconize ha davvero finto un’agressione?

Il racconto non è stato approfondito perché i produttori del reality hanno cambiato subito regia. Ma questo non è bastato per placare la polemica.

Nel giro di pochi minuti, il video è stato pubblicato sui social ed è diventato virale. Sono arrivati decine di tweet che parlano proprio di questo argomento.

Foto di Dayane Mello

Al momento nessuno riesce e vuole credere che Iconize si sia davvero dato un pugno in faccia per far parlare di sé. Il ragazzo era stato anche ospite nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per raccontare l’aggressione subita.

Gli spettatori sono rimasti davvero basiti da questa rivelazione, altri pensano che Soleil e Iconize si siano messi d’accordo raccontandola a Dayane Mello in modo che, una volta entrata nella casa, ne parlasse.

Iconize non ha voluto replicare sui social, ma è stato contattato da gay.it ed ha annunciato di voler passare per vie legali. Queste le sue parole:

Non voglio replicare, farò direttamente una querela. Mi fa schifo tutto ciò, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale