Iconize rompe il silenzio: “Quella che sto subendo è violenza psicologica”

Iconize rompe il silenzio e accusa in lacrime Barbara d'Urso: "Io bullizzato, questa non è tv"

L’influencer Iconize rompe il silenzio e accusa in lacrime Barbara d’Urso: “Quella che sto subendo è violenza psicologica“.

Marco Ferrero è stato accusato dalla sua ormai ex amica Soleil Sorge di aver finto un’agressione perché gay dandosi un surgelato in faccia. Barbara D’Urso nella puntata di ieri di Live, si è scagliata pesantemente contro il 29enne.

Per questo motivo ha deciso di replicare e lo ha fatto attraverso Instagram:

Ieri sono state dette delle cose molto brutte. Questa non è televisione, è schifo. Hanno creato un filmino orribile che mi fa accapponare la pelle.

Predicano tanto il cercare di difendere persone bullizzate, ma con questa storia ne hanno creato di più accanto a me. Io non sto bene, sto subendo talmente tanto male che le persone non possono capire“. 

Ieri doveva essere ospite di Barbara D’Urso ma alla fine ha declinato l’invito, questo ha scatenato la rabbia nella conduttrice che non si è risparmiata con le accuse.

Così Iconize rompe il silenzio e si difende nelle stories:

La cosa che mi ha fatto molto male è stato essere venduto da parte di una mia amica in cambio da due spicci. Io non riuscirei mai a raccontare un segreto, tanto più in diretta naizonale. Sfido chiunque di voi a fare una merdata del genere a un amico, io mi vergognerei.

Parlare di cose mie passate, sputtanandomi… La violenza che ho subito io sul mio corpo non la sa nessuno. Solo io so come sono stato. Non voglio giustificarmi perché è la mia vita privata e non voglio che diventi un circo“. 

Soleil Sorge qualche ora dopo ha deciso di replicare alle accuse dell’ex amico. Anche lei ha scelto Instagram. Ne abbiamo parlato qui.

La rabbia di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso lo ha accusato di aver preso in giro non solo lei ma l’Italia intera. Ha finto un’aggressione per ricevere popolarità fregandosene di chi ogni giorno è vittima di omofobia.

Queste le parole della conduttrice:

Ci sono decine, centinaia di ragazzi che vengono picchiati veramente e discriminati. Come ti sei permesso?“.

L’influencer avrà modo di replicare in tv? Magari proprio nello studio di Barbara D’Urso? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto