Iconize si scusa a Live: “Mi vergogno di aver finto”

Iconize quasi in lacrime da Barbara D'Urso per aver finto un aggressione omofoba qualche giorno fa

Ieri sera è stato ospite in studio a Live – Non è la D’Urso l’influencer Iconize. Il giovane è stato al centro di una polemica per aver finto un aggressione omofoba.

Fonte: Google

Iconize ha deciso di raccontare tutta la verità su questa vicenda e ha approfittato per chiedere scusa a tutti.“Iconize vuole chiedere scusa a me e al pubblico; siccome nella vita bisogna perdonare, voglio dare la possibilità ad Iconize di raccontare la sua verità” – così Barbara D’Urso ha lo ha accolto in studio.

Fonte: Instagram

Il giovane visibilmente emozionato e scosso ha iniziato così il suo discorso:

Barbara io voglio chiedere scusa a te e al pubblico per aver usato la tua trasmissione, è una cosa gravissima, mi vergono di questa cosa, ti chiedo scusa anche per aver usato il tuo programma, sono davvero sentite le mie scuse, non sono giustificazioni“.

Sulla foto che lo raffigurava con un livido in faccia Iconize la giustifica così:

“Io vivevo un periodo bruttissimo, una sera ho bevuto tanto e prendevo anche dei farmaci perchè avevo un attacco di panico, ho iniziato a tirare pugni, a fami male e mi sono dato una porta in faccia. Il mattino dopo non mi ricordavo quasi niente, ma poi mi sono così vergognato di quello che ho fatto che ho cambiato la verità“.

Iconize a Live
Fonte: Mediaset

La D’Urso non sembra credergli molto ma lo lascia parlare, ma su una cosa però non transige: 

Fonte: Instagram

Tu lo sai che noi facciamo da anni battaglie per i diritti degli omosessuali e per colpa di questo tuo gesto c’è chi ha strumentalizzato tutto dicendo “vedi che non esiste l’omofobia?”.

È vero, vorrei chiedere scusa alla comunità LGBT di cui faccio parte, mi vergogno davvero tanto” – ha ribattuto il giovane.

Barbara D’Urso sembra alla fine accettare le scuse ma i social al momento non sembrano perdonare l’influencer. In tanti credono che la sua ospitata sia solo un’operazione di facciata per ripulirsi l’immagine.