Ida Platano a Verissimo

Ida Platano a Verissimo, scoppia il caos in studio: “Che imbarazzo!”

La dama di Uomini e Donne ospite a Verissimo ha indignato i telespettatori per via delle sue parole: “Che imbarazzo, è fuori luogo”

Ida Platano a Verissimo ha rivelato ancora una voltail suo grandissimo amore nei confronti di Riccardo Guarnieri. Un’intervista a cuore aperto condotta da Silvia Toffanin nell’ultima puntata del pomeridiano prima delle vacanze estive.

La dama di Uomini e Donne per la prima volta si è ritrovata al centro di uno studio completamente diverso da quello di Maria De Filippi. Nonostante l’emozione iniziale, Ida si è lasciata andare raccontando tratti importanti della sua vita privata e della sua infanzia.

Ida Platano a Verissimo

I rapporti complicati con i suoi parenti hanno lasciato spazio alle parole nei confronti del suo ex compagno Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo nelle settimane scorse ha risposto ad Ida di poter trovare un punto d’incontro, pronto a rimettersi in gioco con lei dopo un allontanamento di circa due anni.

Nonostante la grande emozione della dama, il pubblico a casa e gli utenti social non hanno affatto apprezzato il comportamento e l’invito di Silvia nei confronti di Ida. Moltissime persone infatti, hanno trovato le parole e il comportamento della dama davvero imbarazzante, scatenando così una vera e propria bufera social.

Ida Platano a Verissimo, imbarazzo tra i telespettatori

L’intervista svolta da Silvia Toffanin a Verissimo risale a circa una settimana prima che Riccardo e Ida chiudessero nuovamente il loro rapporto al centro studio. La giovane dama infatti, ha spiegato alla conduttrice come il legame che li leghi sia ancora tanto forte e che, si tratti a tutti gli effetti di amore.

Parole che hanno scatenato davvero tanto imbarazzo nei telespettatori ma soprattutto sui social. Tantissimi utenti hanno trovato le parole di Ida fuori luogo e poco veritiere visto ciò che è accaduto nelle ultime settimane.

La presenza di Ida Platano a Verissimo è stata gradita da poche persone definendola fuori luogo. Sono state tantissime le critiche che la dama di Uomini e Donne ha ricevuto all’interno del proprio profilo Instagram che, l’accusavano di essere falsa e incoerente.

Sulla pagina ufficiale di Verissimo invece, gli utenti hanno descritto l’intervista come la peggiore di tutto il programma, accusando Ida di essere la ‘futura Gemma Galgani’ di Canale 5.