Ida Platano parla della nuova edizione di Temptation Island e difende Antonella Elia

Ida Platano parla di Antonella Elia e delle coppie di Temptation Island

Ida Platano commenta le coppie di questa nuova edizione di Temptation Island

Ida Platano, qualche hanno fa, ha partecipato al programma di Temptation Island, insieme al suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. L’ex dama del programma di Uomini e Donne ad oggi difende Antonella Elia e fa delle supposizioni su come finirà tra tutte le coppie, presenti in questa edizione del programma.

Ida Platano parla della nuova edizione di Temptation Island e difende Antonella Elia

La storia d’amore tra l’ex dama e Riccardo è nata all’interno del programma di Uomini e Donne. La loro relazione è stata molto seguita da tutti i fan e amanti del programma. Ma, il rapporto tra Ida e Riccardo era troppo complicato e travagliato, con contrasti discussioni e periodi no. Infatti la coppia aveva deciso di prendere parte al programma di Temptation Island, per fortificare la loro fiducia e testare il loro amore.

Ida Platano parla della nuova edizione di Temptation Island e difende Antonella Elia

Il “viaggio nei sentimenti” dei due è stato molto complicato e pesante. L’ex dama ha sopportato e sentito affermazioni molto irrispettose, che il suo ormai ex fidanzato, rivolgeva alle tentatrici. Però i due hanno deciso di mettere da parte l’orgoglio e di uscire insieme dal programma, entrambi più innamorati e felici di prima. Ida ha superato quelle parole, determinata a far funzionare la relazione.

Ida Platano parla della nuova edizione di Temptation Island e difende Antonella Elia

L’ex dama di Uomini e Donne durante l’intervista rilasciata al megazine del programma, si è lasciata sfuggire un suo pensiero sulle coppie, che stanno partecipando a questa edizione del programma di Temptation Island. Tutti gli anni, infatti vediamo che sia Vip e Nip, all’interno del programma affrontano il loro personale viaggio nei sentimenti.

Ida Platano è sicura che la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane uscirà dal programma insieme, più forte di prima. L’ex dama ha spiegato il suo punto di vista, ecco cosa ha detto:

“Sto seguendo anche questa edizione di Temptation Island con grande emozione. È un programma che aiuta moltissimo chi decide di partecipare a capire i propri sentimenti. La coppia che mi piace di più in questa edizione sono Antonella Elia e Pietro, li trovo molto innamorati e simpatici. Anche se ci sono delle cose che devono sistemare, sono convinta che alla fine escano insieme”.

Ida Platano parla della nuova edizione di Temptation Island e difende Antonella Elia

Però, Ida Platano, non si ferma qui, dando un suo parere anche per le restanti coppie. Infatti afferma:”Ero certa che la coppia formata da Valeria e Ciavy non avesse un lieto fine e la vedo difficile che dopo il programma possano riavvicinarsi. Anche Lorenzo e Manila li trono molto affiatati: ammiro lui come persona e secondo me farà di tutto per restare insieme alla sua fidanzata. Al contrario di Annamaria e Antonio, che per me non usciranno mano nella mano, mentre Anna e Andrea resteranno insieme”.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"