Temptation Island: Gemma Galgani nel cast per consolare le coppie
Gemma Galgani nel cast di Temptation Island per consigliare e confortare i partecipanti
Tornerà a breve in un da su Canale 5 la trasmissione ‘Temptation Island’, diretta dal noto conduttore televisivo Filippo Bisciglia, amatissimo dal pubblico. Indiscrezioni trapelano dal programma Gemma Galgani nel cast. Andiamo per ordine e vediamo cosa sta succedendo.
Quest’anno la nuova edizione è arrivata in ritardo a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19. Ma, grazie ad alcune indiscrezioni, sappiamo che sarà piena di scoop. Infatti in questa nuova edizione ci saranno alcune cose differenti, andiamo a vedere quali. In primo luogo non si parlerà più di coppie “normali” e vip, ma bensì parteciperanno due coppie Vip e quattro Nip, per un totale di sei coppie.
La prima coppia Vip è composta dalla showgirl Antonella Elia e dal suo compagno Pietro delle piane. La seconda coppia Vip è composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Mentre le coppie Nip sono composte da Valeria e Ciavy, Antonio e AnnaMaria, Anna e Andrea, Alessandro e Sofia. Possiamo anche notare, dalla presentazione delle coppie, che in questa edizione ci sono coppie con notevole differenza di età.
Solitamente nelle quali l’uomo è molto più giovane della donna. Infine ultimo scoop ma non per importanza è che ci sarà una nuova protagonista che accompagnerà Filippo Bisciglia in questa edizione. Si tratta niente di meno che di Gemma Galgani, la nota dama torinese che nel corso del programma ‘Uomini e Donne’ ha conquistato il cuore di un giovane ragazzo.
La dama inoltre se ne intende di relazioni con molta differenza di età, data la sua sua frequentazione con Nicola Vivarelli di soli 26 anni. Ma che ruolo avrà la dama nella nuova edizione di temptation Island? Gemma Galgani interverrà nel programma ma non come protagonista.
Infatti il ruolo della dama torinese sarà quello di dare conforto alle coppie come ha già fatto nella scorsa edizione con Ida Platano. La sua comparsa nella scorsa edizione è piaciuta talmente tanto al pubblico che la redazione di ‘Temptation Island’ no ha deciso di inserire Gemma Galgani nel cast.