Ida Platano si scaglia contro il suo ex Riccardo Guarnieri
Ida Platano, non ha molto gradito il ritorno di fiamma tra Riccardo e Roberta
A UeD è tornato dopo un lungo periodo di assenze Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della relazione con Ida Platano, il cavaliere ha deciso di rimettersi in gioco e di tornare nel programma di Maria De Filippi per cercare l’amore vero. Una volta nello studio, si riaccendono vecchi interessi e nuove situazioni. Parliamo di Guarnieri e Roberta Di Padua.
Ma l’ex del cavaliere, Ida, non ha gradito molto questo ritorno di fiamma. La donna fa un commento al vetriolo e dice: “Ma vada a fa**lo”. La storia da poco ricominciata tra il suo ex e la dama Di Padua, scatena l’ira della Platano che, a quanto pare, è ancora ferita. Tutto ciò si intuisce da alcune storie di Instagram dove la bella parrucchiera si lascia sfuggire più di un commento su ciò che sta accadendo. Il linguaggio usato è di sicuro poco elegante, ma estremamente chiaro.
Ida Platano dice: “Volevo dire questa cosa: sono sbalordita dalle persone che quando ti vedono stare bene, vogliono il tuo male. Io ci rido sopra che è meglio. Che vadano un po’ a fanc**lo”. La voglia di Riccardo di ricominciare la storia con Roberta ha infastidito, e non poco, la sua ex.
Il cavaliere, a centro studio, spiega i motivi della fine della loro relazione: “Questa storia è nata con incomprensioni e difficoltà”, racconta, “Non si è mai risolto nulla, anzi si è sempre aggiunto qualcos’altro. Ad un certo punto mi sono trovato ad affrontare qualcosa che le era stato raccontato da un’altra persona e così siamo arrivati a discussioni molto pesanti”.
Il cavaliere ha anche confidato che la convivenza che i due avevano affrontato durante la quarantena per lui si era rivelata un vero incubo: “Passavo molto tempo in una camera, è stato bruttissimo”. La storia che ha tanto appassionato i telespettatori di UeD è ufficialmente giunta al termine.