Ida Platano voglia di rinascita: “Mi ricorderò di me”

Ida Platano una nuova vita, la donna dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri e pronta per ricominciare

Ida Platano lascia i suoi fan a bocca aperta. La donna fa delle affermazioni che lasciano intendere il suo cambiamento in questi giorni. Cosa ha detto la dama tanto da lasciare i suoi fan stupiti? A seguito della rottura tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la donna è cambiata completamente.

Ida Platano voglia di ricominciare

Infatti nell’ultimo periodo la Platano si sta dedicando molto alla cura di se stessa. Ha inoltre evidenziato più volte, nelle sue storie, di voler pensare solo al suo bene, per riuscire a vivere una vita più serena. Tutto ciò perché la sua storia travagliata con il cavaliere di ‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri, occupava la maggior parte dei suoi pensieri all’epoca, ma ora per la dama è il momento di cambiare.

Ora Ida Platano ha tutto il tempo per dedicarsi a suo figlio e alla cura di se stessa. Ma cosa è successo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

La coppia aveva provato tante volte a far funzionare la loro relazione e sembrava ci fossero riusciti alla fine. Infatti i due dovevano anche sposarsi, ma si tratta di un matrimonio che non c’è mai stato.

Tuttavia la dama è rimasta distrutta dalla fine di questa relazione, poiché lei stessa per prima, ha messo da parte la sua vita privata per farla funzionare. Adesso però la dama conferma nelle sue storie, di volersi rifare una vita. Quali sono state le parole della donna?

Durante la giornata di oggi nelle sue storie Instagram la donna ha pubblicato le seguenti parole: “Pensando a tutti spesso ho dimenticato me. Adesso mi ricorderò di me, e poi valuterò a chi vale la pensa pensare“. Pare proprio quindi che Ida Platano sia intenzionata, più che mai, a volersi vivere appieno la vita, dedicando il suo tempo a se stessa e a suo figlio.