Idris Elba nominato uomo più sexy del 2018!

Idris Elba è ufficialmente l'uomo più sexy sul pianeta secondo People

È ufficiale! Idris Elba è l’uomo vivente più sexy per il 2018 secondo la rivista People. L’attore 46enne è stato annunciato come detentore del titolo di quest’anno durante il The Tonight Show di lunedì (5 novembre) a New York City.

idris-elba-uomo-piu-sexy-2018

“Ho pensato ‘Dai. Veramente?’ Mi sono guardato allo specchio, ho controllato. Mi sono detto ‘Sì, sei un po’ sexy oggi.’ Ma ad essere onesti, è stata solo una bella sensazione e una bella sorpresa. Ha aumento la mia autostima e il mio ego di sicuro”, ha commentato l’attore a People nella sua cover story di questa settimana.

Idris Elba era stato nominato svariate volte nella giuria popolare, ma l’anno scorso il titolo era andato a Blake Shelton.

idris elba

Ma dove lo abbiamo visto recitare?

Idris Elba ha recitato in importanti serie televisive come The Wire e Luther, con cui ha vinto un Golden Globe, The Office e in film internazionali come l’horror 28 settimane dopo American Gangster. Ha poi preso parte a blockbusters di successo come Pacific Rim e nel 2011 è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Heimdall nei film su Thor. Nel 2016 vince lo Screen Actors Guild Award come miglior attore non protagonista per il film Beasts of No Nation, venendo nominato anche ai Premi BAFTA e ai Golden Globe.