Lautaro Martinez

Il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez sarà papà: l’annuncio su Instagram

Ad annunciare l'arrivo del bebè ci ha pensato la sua compagna, la bellissima Agustina Gandolfo: l'attaccante interista Lautaro Martinez sarà presto papà

Il calciatore ventitreenne nerazzurro, Lautaro Martinez, sarà presto papà. Ad annunciarlo, attraverso un dolcissimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, è stata la sua compagna, la bellissima modella argentina, Agustina Gandolfo. Tempestiva la risposta dell’attaccante che non ha perso tempo ed ha mostrato tutta la sua felicità sul suo profilo, ripostando la stessa foto.

Lautaro Martinez

Dopo i rumors che lo vedono tutt’ora al centro delle voci di mercato, con un interessamento su di lui da parte del Barcellona, arrivano giorni di serenità per il bomber dell’Inter.

Lautaro Martinez

Infatti, subito dopo la vittoria della sua squadra nei quarti di finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, è arrivata per lui un’altra splendida notizia. Pare che la sua compagna, la bellissima influencer argentina Agustina Gandolfo, sia in dolce attesa.

Ad annunciarlo è arrivato un post pubblicato proprio dalla stessa modella:

Il dolce scatto ritrae la coppia che tiene in braccio il cagnolino e che mostra fiera l’ecografia con la prima immagine del nascituro. La foto è accompagnata da queste splendide parole:

Con alcune paure ed incertezze e tanto ancora da imparare, siamo comunque pieni di amore e ti aspettiamo! Ti amo con tutta la mia vita! Noi tre siamo sempre qui a tifare per te!

Numerosissime le reazioni e i commenti con i quali i tantissimi seguaci hanno fatto gli auguri alla coppia.

La risposta di Lautaro Martinez

L’attesa risposta del campione nerazzurro non si è fatta di certo attendere. Subito dopo la foto pubblicata dalla sua compagna, Lautaro ha provveduto tempestivamente a ripostare lo stesso scatto sul suo profilo:

“El toro”, questo il soprannome affibbiato al giocatore sul campo, si è mostrato infinitamente entusiasta della notizia ed ha commentato così:

Ringrazio la vita per tutto quello che sto vivendo. Per avere una persona come te al mio fianco. Grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo. Ti amo!

Parole piene di amore quelle con cui il giovane attaccante ha elogiato e ringraziato la sua amata.

Lautaro Martinez

I due, che attualmente risiedono a Milano, vedranno nascere il loro bebè tra qualche mese. I tifosi nerazzurri continueranno ad augurarsi che ciò avvenga nel capoluogo lombardo e non a Barcellona.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

UeD: Ida Platano, dopo Riccardo ritrova l'amore