il-calendario-di-natale-netflix

Il calendario di Natale: ecco il trailer del film natalizio!

Il calendario di Natale arriverà su Netflix il 2 novembre, giusto in tempo per farci pregustare la magica atmosfera delle feste!

In Il calendario di Natale Kat Graham è Abby Sutton, un’aspirante fotografa intrappolata in un lavoro di poco conto presso il reparto fotografie di un Sears (una catena delle grandi distribuzioni). La protagonista eredita da sua nonna un magico calendario dell’Avvento che sembra poter predire il futuro, rivelando una nuova storia romantica per la ragazza, un nuovo lavoro e tante inaspettate rivelazioni!

il-calendario-di-natale-netflix

Il cantante e attore Quincy Brown è Josh, il co-protagonista maschile e l’interesse romantico di Abby. Il personaggio è descritto come l’assistente di Abby presso lo studio fotografico e che condivide con la ragazza un senso dell’umorismo fuori dal comune e sostiene sempre l’amica in tutte le sue aspirazioni e mete artistiche.

il-calendario-di-natale-netflix

Diretto da Bradley Walsh e prodotto da Brad Krevoy, Il calendario di Natale arriverà solo su Netflix il 2 novembre, giusto in tempo per farci pregustare la magica atmosfera delle feste. Un piccolo dono potrebbe cambiare il tuo futuro!

Guarda il trailer ufficiale italiano e leggi la trama qui sotto:

Ecco la trama ufficiale del film: Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell’Avvento che forse può prevedere il futuro… e guidarla verso l’amore. 

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari