Il coreografo Luca Tommassini aggredito sotto casa: “Li ho supplicati”

Tremenda disavventura per il coreografo di Mediaset, Luca Tommassini. L'uomo è stato aggredito sotto casa a Roma Trastevere

Tremenda e spiacevole disavventura per Luca Tommassini. Il coreografo noto anche per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi è stato derubato e aggredito sotto il suo appartamento a Roma Trastevere.

Luca Tommassini

Il coreografo, tornato a casa dopo aver partecipato a Lovers Film Festival con Vladimir Luxuria, ha trovato la spiacevole sorpresa. Per prima cosa il suo portone presentava segni di scasso.

Pochi minuti dopo un gruppo di malviventi si è avvicinato e gli ha puntato una pistola contro. Al coreografo sono stati rubati l’iPhone e le chiavi di casa.

Il racconto è stato fatto direttamente dalla vittima in persona. Luca Tommassini, ancora spaventato, ha spiegato:

Luca Tommassini

Avevano un borsone accette, picconi, e non so che altro, mi spingevano, strattonavano. Li ho supplicati di non uccidetemi, mi hanno puntato la pistola alla gola. Poi sono arrivate per fortuna le volanti, ma sono stato un’ora in balia di di questi folli.

View this post on Instagram

😍😍😍😍 @lucatommassini

A post shared by Luca Tommassini Il Migliore ❤️ (@lucatommassini_ilmigliore) on

Inoltre, il coreografo, ha deciso di tranquillizzare i suoi fan spiegando: “Adesso sto bene, nonostante tutto.”

Purtroppo per il coreografo/ballerino non è il primo episodio speciaveole. L’uomo ha raccontato di essere stato vittima di omofobia anche diversi anni fa. Sul muro del suo palazzo sono comparse scritte omofobe scatenando in lui dolorosi ricordi.