Il duetto di Emma Marrone e il tassista spopola su Instagram

Ecco chi è Duca 40, il famoso conducente di taxi canterino!

Cosa fareste voi se in macchina vi ritrovaste faccia a faccia con una delle cantanti più apprezzate del panorama nazionale? Ovviamente le chiedereste di duettare con voi. E’ quello che ha fatto Duca 40, un famoso conducente di taxi di Roma, che è famoso per i suoi video canterini insieme ai clienti che salgono sul suo mezzo. E questa volta ha avuto la fortuna di duettare con la bravissima e bellissima Emma Marrone, che si è prestata a cantare insieme a lui, sul brando Estate di Bruno Martino.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Emma Marrone si trovava a roma ed è salita sul taxi di Duca 40, un famoso tassista della Capitale. Ovviamente la cantante è stata subito riconosciuta e come potrebbe essere altrimenti, dal momento che è una delle interpreti più apprezzate e famose del momento. Oltre che una delle più simpatiche, visto che decide subito di stare al gioco.

Duca 40, infatti, le ha chiesto se potevano duettare insieme e lei ha accettato. Ha anche accettato di fargli caricare su internet e su YouTube il video dell’interpretazione. Anzi, ha fatto di più, perché è stata lei stessa a caricare sulla sua pagina Instagram il video dell’esibizione, che subito è stato visualizzato da tantissime persone.

Un’esibizione davvero fantastica, che ben presto è diventata virale. Un video che è stato visualizzato da moltissimi utenti. E chissà quanti altri autisti di taxi amanti della buona musica avrebbero voluto trovarsi al posto di Duca 40!

Il video su Instagram, ovviamente, è diventato in breve tempo virale, grazie al duetto assolutamente incredibile!

La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto. @ilduca40

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Che dite, sono spettacolari?