Il film (non autorizzato) di Beverly Hills 90210

Siete pronte a rivivere le storie d'amore dei protagonisti del telefilm degli anni Novanta?

 

Sono quasi passati 25 anni da quando negli States è andata in onda la prima puntata di Beverly Hills 90210, una serie televisiva cult per tutti gli adolescenti degli anni Novanta. Pare che proprio nell’anno dell’importante compleanno possa arrivare un film per la tv sul dietro le quinte del telefilm che racconta la storia della famiglia Walsh che dal Minnesota va a vivere nella lussuosissima Beverly Hills: il film, però, non è stato autorizzato.

Il cast di Beverly Hills 90210

Il cast di Beverly Hills 90210

Se avete amato le 10 stagioni della serie tv, andata in onda con la prima puntata il 4 ottobre del 1990, sicuramente sarete curiosi di conoscere anche quello che è successo dietro le quinte, quello che non si è visto nelle puntate e che ha riguardato gli attori che, dopo quella serie tv, sono diventate delle vere e proprie star (chi più o chi meno, ovviamente).

Il film per la tv ingaggerà altri attori che forse ci spiegheranno perché all’improvviso Brenda, sorella gemella di Brandon, interpretata da Shannen Doherty, è improvvisamente sparita dalla scena. Forse per la rivalità con Kelly, la bionda interpretata da Jennie Garth?

E cosa ne penseranno gli attori protagonisti (Jason Priestley, Luke Perry, Jennie Garth, Tori Spelling, Shannen Doherty, Ian Ziering e Brian Austin Green) di questo film non autorizzato sul backstage del telefilm? Ne vedremo delle belle!

Fonte foto: Pinterest