Il gigante buono vince Amici 2016

 

Il gigante buono ce l’ha fatta e ha vinto la 15esima edizione di Amici, il talent show condotto come sempre da Maria De Filippi: Sergio Sylvestre, il 24enne di Los Angeles, ha conquistato tutti, arrivando in finale e battente gli altri finalisti, i bravissimi Gabriele, Lele ed Elodie. Tre cantanti, un ballerino e alla fine a vincere è stato il ragazzone, che è stato incoronato dalla conduttrice del talent show come vincitore di Amici 2016, durante il serale che si è svolto ieri sera (e che ha ottenuto un record di ascolti).

vincitore-amici-2016-sergio2
Sergio Sylvestre vince Amici 15

Sergio Sylvestre ha conquistato tutti per la sua voce calda, intensa, profonda, che arriva fin dentro l’anima: è riuscito a battere anche la superfavorita di questa edizione, Elodie Patrizio, battuta dal ragazzone californiano: lei si dovrà accontentare del secondo posto.

vincitore-amici-2016-sergio
Sergio ha 24 anni e arriva da Los Angeles

24 anni, di Los Angeles, era venuto in Italia per una vacanza, ma poi è rimasto affascinato dal nostro sud e ha deciso di rimanere. E qui ha anche deciso di iscriversi al talent show, dove si è fatto subito notare, sia per la sua voce, sia per la sua altezza, non indifferente.

vincitore-amici-2016-sergio3
Sergio con in mano il premio!

E il pubblico lo ha premiato con il televoto: anche a voi piaceva Sergio?

di Redazione