Il messaggio della figlia di Luke Perry

Il messaggio molto toccante della figlia di Luke Perry

Home > Spettacolo > Il messaggio della figlia di Luke Perry

Questa settimana, siamo rimasti tutti sconvolti dalla morte improvvisa del famoso attore Luke Perry. Nessuno di noi avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Infatti, la seconda figlia dell’uomo, ha deciso di scrivere un messaggio, per chiedere ai suoi fan, il rispetto per questa tragica esperienza che le è capitata, ma soprattutto per ringraziarli.

il-messaggio-della-figlia-di-Luke-Perry

Sophie è una ragazza di soli diciotto anni, che ha un fratello più grande di vent’anni, Jack. Entrambi i figli di Luke, sono nati dalla sua ex moglie, Minnie Sharp. Nel momento in cui, l’uomo si è sentito male, la giovane era in Malawi, per fare un viaggio di beneficenza ed è tornata subito a casa, quando ha saputo la tragica notizia. Questa non è stata una tragedia, solo per le persone che conoscevano l’uomo, ma soprattutto per la sua famiglia. Sophie, ha deciso di pubblicare una foto su Instagram, con una frase. Ha scritto: “Sono successe molte cose nella scorsa settimana. Tutto sta passando così velocemente. Sono tornata appena in tempo dal Malawi, per essere qui con la mia famiglia e nelle ultime venti quattro ore, ho ricevuto una quantità incredibile d’amore e di sostegno, da parte di tutti voi. Non posso rispondere individualmente a tutti i messaggi belli, ma voglio dirvi che li vedo e che soprattutto, li apprezzo molto. Non so cosa dire in questa situazione, è qualcosa che nessuno ti può insegnare a gestire, specialmente quando accade tutto sotto gli occhi di tutto il mondo. 

il-messaggio-della-figlia-di-Luke-Perry 1

Però, papà voglio chiederti di continuare a prenderti cura di me e soprattutto, che ti sono molto grata per l’amore che mi hai donato. 

il-messaggio-della-figlia-di-Luke-Perry 2

Grazie di tutto!” Il messaggio di questa giovane ragazza, ha toccato i cuori di tutti. Ecco il video della storia di seguito:

La verità è che l’attore era molto fiero dei suoi figli ed era una delle poche cose che gli donava la gioia ogni giorno!

il-messaggio-della-figlia-di-Luke-Perry 3

Riposa in pace Luke…. mai dimenticheremo il nostro Dylan ♥

Potete leggere anche: 7 anni dopo la morte di suo figlio, John Travolta pubblica un messaggio toccante