Il messaggio di Claudia Galanti, per sua figlia

"E' così difficile non averti tra le mie braccia piccola mia!" Il messaggio di Claudia Galanti, per sua figlia che oggi non c'è più. "Non riesco a perdonarmelo, tutte le notti i sensi di colpa mi divorano"

Home > Spettacolo > Il messaggio di Claudia Galanti, per sua figlia

Esattamente cinque anni fa, la famosa show girl, Claudia Galanti, ha dato alla luce sua figlia, Indila Carolina e nove mesi dopo, a causa di un batterio nel sangue è andata via da questo mondo per sempre. Era nel dicembre del 2014. Ogni anno, la madre, ama ricordarla con delle dolci parole.

il-dolce-messaggio-di-Claudia-Galanti-per-sua-figlia

Proprio per questo motivo, ha deciso di pubblicare un messaggio su Instagram, che ha commosso molti dei suoi fan. La bimba era andata in vacanza a Dubai con il padre, Arnaud Mimram e la sua compagna Tamara Pisnoli. Proprio in quel momento sono iniziati ad arrivare i problemi per la neonata. Claudia Galanti, invece non era presente in quel periodo, poiché era andata in vacanza con le sue amiche alle Seychelles. “Quell’assenza ancora oggi, non riesco a perdonarmela. Ogni notte, infatti vado a letto ed i sensi di colpa mi divorano. Penso che se forse fossi stata presente, avrei potuto fare qualcosa. E’ normale per una madre, pensare queste cose!” Ha detto diverso tempo fa la show girl in un’intervista. Nel giorno del compleanno della piccola Indila Carolina, ha pubblicato un dolce messaggio su i social. Ha scritto: “Se le mie lacrime potessero costruire una scala ed i miei ricordi una corsia, avrei camminato fino in cielo per riportarti a casa. Ti mando un sacco di palloncini, con un biglietto per dirti quanto mi manchi. Sorrido ai ricordi che ho con te, ma con le lacrime agli occhi. Mi auguro che tu sia sempre vicino a me. 

il-dolce-messaggio-di-Claudia-Galanti-per-sua-figlia 1

E’ così difficile non averti tra le mie braccia, per vederti crescere, per vedere il tuo viso, per abbracciarti molto forte, per sentire la tua voce, questo è tutto ciò che desidero ogni giorno ed ogni minuto della mia vita.

il-dolce-messaggio-di-Claudia-Galanti-per-sua-figlia 2

Spero che tu mi senta, come voglio credere. Voglio che tu sappia quanto ti amo. Anche se gli anni passano, la tua memoria rimarrà sempre vicina. Buon compleanno mia piccola baby girl!”

il-dolce-messaggio-di-Claudia-Galanti-per-sua-figlia 3

Mamma Claudia, oggi ha altri due figli che le danno la forza di andare avanti, Liam di nove anni e Tam Harlow di otto.

Claudia-Galanti-scrive-un-dolce-messaggio-per-sua-figlia-volta-in-cielo-a-soli-9-mesi

Riposa in pace piccola Indila Carolina..

Potete leggere anche: Il messaggio di Nikki per la morte della madre

Fonte: Il Fatto Quotidiano