Il messaggio di ringraziamento di Jimmy, per quello che hanno fatto a suo figlio Billy

La condizione congenita, con cui è venuto al mondo Billy, il figlio di Jimmy Kimmel

Home > Spettacolo > Il messaggio di ringraziamento di Jimmy, per quello che hanno fatto a suo figlio Billy

Jimmy Kimmel, è un volto molto famoso nella televisione americana, infatti in molti lo conoscono. E’ sempre stato molto allegro e sorridente. Purtroppo però, molte persone sanno che il suo bambino Billy, di soli due anni, è nato con una rara condizione cardiaca congenita.

Il-messaggio-di-ringraziamento-di-Jimmi-per-suo-figlio-Billy

Stiamo parlando di Tetralogia di Fallot, con atresia polmonare. Infatti, il piccolo ha subito il suo primo intervento quando aveva solamente tre giorni di vita. E’ stata un’operazione molto complessa, che è durata tre ore. Nonostante tutto, secondo il racconto di Jimmy, il dottor Vaughn Starnes, ha fatto una “specie di magia” ed il bimbo è riuscito a superare tutto. Ha subito anche un altro intervento, ma anche questa volta, tutto si è concluso per il meglio. Il dolce papà, pochi giorni fa, ha deciso di scrivere un dolce messaggio su Instagram, per far sapere a tutti che il suo bambino ha compiuto due anni e che è in ottima salute. Jimmy, ha colto l’occasione per ringraziare tutte le persone, che hanno pregato per lui e che hanno aiutato, lui e tutta la sua famiglia, a superare quel periodo difficile. Billy, nonostante abbia subito due interventi al cuore, nel suo primo anno di vita, ha dimostrato al mondo, che è un vero e proprio guerriero. I suoi genitori sono davvero orgogliosi di lui e del suo coraggio. Ecco il video della storia di Jimmy e del suo bambino di seguito:

L’uomo ha dimostrato al mondo, che sia lui che il suo meraviglioso bambino, sono grati a tutto lo staff ed a tutte quelle persone, che hanno fatto di tutto per aiutarli.

Il-messaggio-di-ringraziamento-di-Jimmi-per-suo-figlio-Billy 1

Tutti i medici ed i membri di un ospedale, meritano ogni giorno di essere ringraziati per quello che fanno, per cercare di salvare le vite del prossimo.

Il-messaggio-di-ringraziamento-di-Jimmi-per-suo-figlio-Billy 2

Quello che è accaduto al piccolo, Billy, ne è la dinmostrazione, perché è riuscito a sopravvivere, grazie all’intervento tempestivo dei medici.

Il-messaggio-di-ringraziamento-di-Jimmi-per-suo-figlio-Billy 3

Buona fortuna piccolo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Elena Santarelli: suo figlio Giacomo sta male