Il motivo per cui il principe Henry e il piccolo George non sono mai stati fotografati insieme

In molti si sono domandati: perché il principe Henry e il piccolo George non sono mai stati fotografati insieme? Ecco spiegato il motivo.

Home > Spettacolo > Il motivo per cui il principe Henry e il piccolo George non sono mai stati fotografati insieme

Quando si è famosi, quando si è delle figure importanti, si è costantemente sotto gli occhi di tutto il mondo. Migliaia di persone sono sempre pronte a giudicare e a notare anche le cose più banali. In questi ultimi mesi, c’è stata una domanda fatta in modo frequente sul web e che ha spinto le testate giornalistiche a scoprire la risposta: perché il principe Harry e George non appaiono in nessuna foto insieme? Sono zio e nipote!

L’arcano è stato finalmente svelato. Sono state due note esperte di affari reali, Lisa Ryan e Kaitilin Menza, a scoprire il reale motivo. Secondo le due, non esiste un protocollo che impedisca al principe Harry di farsi una foto con il suo amato nipotino, ne ci sono motivi di cattivi rapporti, anzi, i due amano giocare insieme e questo l’abbiamo letto più volte!

Sembrerebbe che prima di sposarsi con Meghan Markle, a maggio del 2018, Harry abbia deciso di non voler apparire come il povero zio scapolo, che gioca con i bambini. Insomma, come uno zitello!

Non è nulla di certo, ma dopo il matrimonio con la duchessa di Sussex, durante il compleanno del principe Carlo, i due sono stati immortalati nello stesso scatto. Sarà soltanto una coincidenza? Sarò stato solo un caso?

E’ stata l’unica occasione e ad oggi, da un anno dal matrimonio, non è mai stata pubblicata una foto del principe Harry, insieme al suo piccolo nipotino, il principino George. Ci sono altri motivi che la Royal Family non vuole dire?

Forse adesso che il piccolo Royal Baby, il principino Archie, è nato, la famiglia reale ci regalerà una bellissima foto con zii e nipotini!

Un’altro argomento che in questi ultimi giorni, sta invadendo i tabloid britannici, è l’omaggio che Kate Middleton ha fatto a Lady D, durante il famoso  Trooping the Colour.

Potete leggere la notizia qui: Il debutto del principino Louis e l’omaggio a Lady Diana