“Il nostro cuore ha ricominciato a battere” L’annuncio più bello dopo il dramma: la Vip è in dolce attesa

A distanza di due anni dall'aborto, Selvaggia Roma annuncia la gravidanza sui social

A distanza di quasi due anni da un triste aborto, Selvaggia Roma è tornata a sorridere. La celebre influencer aspetta di nuovo un bambino e l’annuncio è arrivato direttamente da lei stessa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Roma Selvaggia

Selvaggia Roma torna a sorridere di nuovo dopo il triste episodio che l’ha colpita quasi due anni fa. Infatti, nel mese di settembre 2022 l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha perso la bambina che portava in grembo. Si tratta di un episodio che l’ha colpita nel profondo del suo cuore.

Tuttavia adesso la donna è di nuovo incinta. A diffondere l’annuncio è stata lei stessa attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Queste sono state le parole con cui ha dichiarato che presto diventerà mamma:

Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a incoronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus. Oltre la mia stupenda famiglia, voglio ringraziare tutte quelle mamme che ancora oggi mi hanno salvato da quel buio, da quella angoscia che pensavo di non riuscire a superare. Auguro speranza e gioia a tutte voi.

Nel video in questione appare anche il suo compagno Luca Teti e mostra il pancione per la prima volta. Non è tutto. L’ex concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini ha mostrato anche il famoso ciondolo chiamato ” il richiamo degli angeli” attraverso una serie di Stories. Inoltre, non poteva mancare anche la dolce dedica al suo compagno:

Hai reso questa stupenda gravidanza un pensiero bellissimo. Per la nostra piccola/o, grazie amore mio.

Selvaggia Roma: il racconto dell’aborto

Nel mese di settembre 2022 Selvaggia Roma ha subito un aborto. La bambina che portava in grembo si sarebbe dovuta chiamare Mia. La donna ha raccontato il triste episodio al settimanale “Chi” circa un anno dopo la triste perdita. All’epoca, Selvaggia ha affermato di aver visto smettere di battere il cuore di sua figlia durante un’ecografia. Successivamente è stata operata subito con la consapevolezza che non avrebbe mai potuto abbracciare Mia viva . Un dolore che l’influencer e il suo compagno Luca Teti non potranno mai dimenticare.