Il padre di Manuel Bortuzzo rivela: “mio figlio meditava da tempo di lasciare Lulù”

Franco Bortuzzo rivela alcuni dettagli della relazione ormai terminata tra Lulù e Manuel: “mio figlio meditava già da tempo di lasciarla”

Il padre di Manuel Bortuzzo negli ultimi giorni sembra essere al centro del gossip per la sua possibile intromissione nella storia d’amore tra il figlio e Lulù Selassié. I due ex volti del Grande Fratello Vip dopo essersi dichiarati amore eterno hanno messo un punto di fine alla loro storia.

A chiudere definitivamente la relazione è stato Manuel che ha motivato la decisione spiegando quanto, i due caratteri così diversi, abbiano portato ad una drastica rottura. Questa settimana l’ex gieffino ha partecipato ad una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando il suo desiderio di guardare dritto al futuro.

Il padre di Manuel Bortuzzo

Mentre Manuel è mirato nel chiudere definitivamente questa parentesi della sua vita, il padre Franco Bortuzzo ha rilasciato un’intervista inaspettata. Quest’ultimo infatti, all’interno del settimanale Nuovo, ha risposto alle domande poste su Manuel e di conseguenza anche a quelle nei confronti di Lulù Selassié.

Il padre di Manuel Bortuzzo rivela: “Meditava da tempo di lasciare Lulù”

In tutta franchezza e sincerità, Franco Bortuzzo ha rivelato al giornalista del settimanale Nuovo, come suo figlio Manuel avesse già da tempo l’intenzione di lasciare Lulù. Quest’ultimo ancora una volta sembra intromettersi all’interno della relazione che suo figlio e la giovane principessa hanno vissuto insieme.

Fu proprio la Selassié che di recente aveva ‘accusato’ si essersi sempre trovato in mezzo alla sua relazione tanto da causarne la chiusura. Intervistato dal settimanale Nuovo, Franco Bortuzzo ha così rivelato il suo punto di vista in merito a questa situazione.

Il padre di Manuel Bortuzzo

“Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo”.

“Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi” spiega Franco Bortuzzo. Il padre di Manuel ancora una volta ha sottolineato il suo punto di vista in merito alla faccenda che, si è conclusa nel peggiore dei modi.