Célin Dion

Il post pubblicato su Instagram mostra com’era Célin Dion da bambina

La popstar di fama planetaria, Célin Dion, ha pubblicato una sua foto da bambina: il primo piano la ritrae con uno sguardo dolce e frangetta lunga

A tutti i personaggi noti dello spettacolo che hanno pubblicato almeno una volta una loro foto da bambini, si è aggiunta da poco Célin Dion. La popstar di livello mondiale ha colto l’occasione del suo 52esimo compleanno per diffondere, sui propri canali social, lo scatto che la ritrae in tenera età.

Buon Compleanno Célin! Ti auguriamo salute, felicità e amore!

Con queste parole, il team che gestisce l’immagine e i profili social della cantante canadese, ha voluto accompagnare lo scatto selezionato dalla stessa Dion.

Célin Dion

Il primo piano ritrae una piccola Célin nell’età delle scuole elementari. Mette in mostra il suo sguardo inconfondibile, una frangetta lunga sulla fronte e i capelli scuri. In netta controtendenza con la chioma bionda con la quale siamo spesso abituati a vederla sui più prestigiosi palchi del mondo.

Numerosissimi i commenti dei fan, che non hanno fatto altro che apprezzare il gesto che mostra anche il lato umano e più dolce della star planetaria.

Carriera e vita privata di Célin Dion

Célin Dion

Célin Dion è nata a Charlemagne il 30 marzo 1968 ed è una cantante, imprenditrice e attrice canadese.

Fin da bambina, la popstrar originaria del Québec mostra una passione smisurata per la musica e per il canto. Il talento fuori dal normale che dimostra di avere fa sì che arrivi a diventare una delle cantanti più brave ed apprezzate della storia recente.

Célin Dion

Raggiunge l’apice della sua carriera negli anni novanta. In quel periodo, infatti, vengono pubblicati quelli che poi saranno i suoi album di maggiore successo. Tra cui “Falling Into You” e “Let’s Talk About Love“, entrambi certificati dischi di diamante negli USA.

Sempre in quel periodo, la Dion pubblica anche dei singoli che entreranno poi nella storia della musica americana. Tra tutti spicca sicuramente “My Heart Will Go On“, famoso per essere stato scelto come colonna sonora del film “Titanic“, diretto da James Cameron.

Céline Dion risiede a Henderson, in Nevada. Nel 1980 conosce quello che poi diventerà suo marito, René Angélil.

Dall’amore dei due, nascono tre figli: René-Charles Angélil, nato nel 2001 e i due gemelli Eddy e Nelson Angélil, nati nell’ottobre del 2010.

Il 14 gennaio 2016, René Angélil muore a causa di complicazioni di un tumore alla gola.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale