Il Principe Harry annuncia la nascita in una stalla

Principe Harry annuncia la nascita in una stalla e i fan sorpresi si chiedono perché abbia scelto proprio quel posto; ecco quale potrebbe essere il motivo.

Home > Spettacolo > Il Principe Harry annuncia la nascita in una stalla

Il Principe Harry annuncia la nascita in una stalla e tutti si chiedono quale sia il motivo che lo ha spinto a scegliere quel posto. Ormai, come tutti sano, non è più un segreto: Baby Sussex è nato il 6 di aprile del 2019, è maschio e si chiama Archie. Ma c’è qualcosa che in molti hanno notato e che ha sorpreso tanto quanto la scelta del nome: il posto in cui il Principe Harry ha annunciato l’arrivo del Baby Sussex.

La scelta del luogo dell’annuncio ufficiale della nascita di Archie non sembra essere stata casuale. Perché davanti alle stalle? Cosa c’entra il posto dove vivono i cavalli con l’annuncio di una nascita? Se lo chiedono in tanti e la risposta non è molto scontata. Ecco cosa abbiamo scoperto.

harry-meghan

Il Principe Harry è arrivato al’incontro con i giornalisti vestito in modo formale e raggiante. Era molto emozionato e si è posizionato davanti alle stalle, dando le spalle ai cavalli.

Perché il Duca di Sussex abbia deciso di dare la lieta notizia in modo non tradizionale? Ce lo svela un esperto di Feng Shui. Dietro alla sua scelta, infatti, sembra che ci sia un significato nascosto.

harry-stalla

Infatti nel Feng Shui il cavallo significa fama, fortuna, agilità, successo, forza, vittoria e vigore… tutte cose che un padre desidera per il proprio figlio.

cavallo-feng-shui

Una scelta dettata dal cuore di un padre, emozionato per l’arrivo del suo primo figlio ma, nello stesso tempo, cosciente che il futuro del nascituro dipenda molto anche dalle sue scelte… Ecco perché il Principe Harry abbia fatto una prima scelta seguendo i consigli del Feng Shui, una disciplina che sua moglie Meghan Markle segue attentamente.

Il mondo intero ha asPettato con il fiato sospeso l’annuncio della nascita di Baby Sussex ma nessuno immaginava che il Principe Harry lo avrebbe fatto in una stalla.