“Il suo gesto dice tutto” William svela come sta Kate: tutti hanno notato cosa ha fatto il Principe
Tutti si chiedono come stia Kate Middleton e quali sono le sue reali condizioni di salute. A lasciare messaggi sibillini nei suoi interventi è il marito William
Non solo i sudditi di Sua Maestà Re Carlo III, anche lui alle prese con la malattia, ma tutto il mondo intero è preoccupato per le condizioni di salute della Principessa di Galles. Tutti si chiedono come sta Kate Middleton e come sta affrontando il cancro che, purtroppo, le hanno diagnosticato a inizio anno. Il marito lancia dei messaggi sibillini per cercare di frenare speculazioni e rumors.
Tante persone in tutto il mondo sono preoccupate delle reali condizioni di salute di Kate Middleton. Nel Regno Unito la tensione è alta. Non dimentichiamo che il marito, William, è il prossimo in linea di successione al trono. Un trono che sembra sempre più vicino da raggiungere, viste l’attuale stato di salute del sovrano.
A Corte il riserbo su come sta Kate Middleton è alto. Lo è stato dall’inizio dell’anno e lo è ancora oggi, dopo la rivelazione choc in un video che la Principessa sarebbe stata costretta a fare, dopo un tentativo di furto della sua cartella clinica.
Gli abitanti del Regno Unito di Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord guardano con apprensione a Buckingham Palace. Non solo per le sorti di Kate, ma anche per quelle del sovrano, anche lui alle prese con un cancro.
Si guarda, in particolare, ai membri più importanti della corona reale, impegnati in un tour de force per onorare tutti gli impegni presi. In primis la Regina Camilla e poi anche il Principe William, spesso interrogato sulle condizioni di salute della moglie.
Come sta Kate Middleton? William potrebbe aver rivelato un dettaglio importante
Secondo gli esperti della Royal Family, le ultime apparizioni in pubblico di William svelano dettagli importanti su come sta la moglie. Quando si trovava con George allo stadio per vedere l’Aston Villa avrebbe mandato a tutti un messaggio chiaro.
Messaggio riproposto anche in apparizioni successive, a quanto pare. Con i suoi gesti William vuole confermare che tutto sta andando bene e che le condizioni generali della moglie sono in miglioramento costante. Speriamo sia proprio così!