La prima uscita pubblica del principe William ed il figlio George allo stadio: dove sono stati visti
Dopo l'annuncio di Kate e della sua malattia, oggi William insieme a George tornano ad un evento pubblico
La Royal Family inglese si trova molto spesso al centro delle attenzioni e degli scoop. La presenza di un membro della famiglia reale in un evento genera interesse e scalpore. Soprattutto in un momento delicato come quello che stanno attraversando ora. I reali tentano di riconquistare un po’ di normalità dopo le tristi vicende che stanno affrontando. Anche il principe William, insieme al figlio George escono per la prima volta dopo l’annuncio della malattia di Kate.
In questi ultimi mesi la famiglia reale inglese si è trovata ad affrontare diversi problemi e sfide. Dopo l’annuncio della malattia di Re Carlo III e l’inizio delle cure che lo hanno costretto a rimanere all’interno di Buckingham Palace, anche la malattia di Kate ha scosso gli equilibri. La principessa del Galles si sta sottoponendo a tutti i trattamenti necessari, supportata dal marito William, dai genitori e dai figli.
Príncipe William e Príncipe George estão no Villa Park acompanhando o jogo entre Aston Villa e Lillie pelas quartas de finais da Conference League. pic.twitter.com/Q8pt9qxXvd
— The Wales Brasil (@thewalesbrasil) April 11, 2024 >Il 17 aprile i piccoli reali torneranno a scuola dopo le vacanze di pasqua e, forse proprio per concedergli una giornata “normale” William decide di uscire con George. Nel contempo, Kate insieme agli altri due figli e ai genitori Michael e Carol, sono rimasti ad Anmer Hall. Nella loro prima uscita pubblica dopo l’annuncio della malattia di Kate, William decide di portare George allo stadio per l’incontro Aston Villa-Lille. Padre e figlio sono stati fotografati durante il match.
For reference = Villa Park Stadium is aprox 125 miles away from Anmer Hall… did William & George drive themselves on a +5 hrs round trip⁉️
— Baroness Bruck (@BaronessBruck) April 11, 2024
Or did they take the family helicopter⁉️
Did they fly together⁉️🚁🔍🤔🤔🤔pic.twitter.com/JazsJsTCdD
Entrambi si divertono, commentano ed esultano. Una giornata all’insegna della normalità, dopo un periodo molti difficile e doloroso. Il principe del Galles da sempre è un amante del calcio ed appena ha la possibilità si reca allo stato per seguire la sua amata Aston Villa. In altre occasioni William aveva decido di portare con se il figlio maggiore George, che in estate compirà 11 anni.