Ilaria Spada e Kim rossi Stuart genitori tris

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart genitori tris: è nato un altro maschietto

L'annuncio della nascita del terzo figlio di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è arrivato tramite una nota sui social network

Dopo nove mesi di trepidante attesa, la coppia di attori formata da Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada ha finalmente accolto tra le braccia il terzo bambino. Dopo Ettore ed Ian, che hanno rispettivamente 11 e 3 anni, è arrivato un altro maschietto, di cui però ancora non si conosce il nome.

Ilaria Spada e Kim rossi Stuart genitori tris

Il parto è avvenuto lo scorso 28 febbraio, nella clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia. Nella stessa struttura medica erano nati anche gli altri due bimbi della coppia. Tanto è vero che, la direzione della clinica, in una nota ha scritto:

Il piccolo e la mamma stanno bene. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura.

Ilaria Spada e Kim rossi Stuart genitori tris

Ilaria e Kim avevano annunciato la terza gravidanza verso la fine dell’anno scorso, a novembre, quando sulla copertina del settimanale “F” era apparsa una foto dell’attrice con un pancione ormai cresciuto. La copertina era poi stata condivisa anche sui profili social della Spada, ricevendo centinaia di commenti e like.

La storia tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada e Kim rossi Stuart genitori tris

Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada sono ormai una coppia indivisibile da parecchi anni. A raccontare i dettagli su come la loro relazione sia cominciata, in passato ci aveva pensato la stessa modella e attrice.

Si trovavano entrambi a casa di Caterina Balivo e Ilaria ha incrociato lo sguardo di Kim nello sgabuzzino dei cappotti. Lui era lì insieme al marito della Balivo, mentre bevevano del vino e chiacchieravano.

Tra loro è stato letteralmente un colpo di fulmine, tanto che soltanto tre mesi dopo quell’incontro, avevano concepito Ettore, che oggi ha già 13 anni.

Papà amorevole e protettivo, Kim. Lo ha dimostrato alla fine dell’anno scorso, quando durante una passeggiata sul lungo Tevere, Ian è scivolato cadendo nelle fredde acque del fiume.

Naturalmente, senza pensarci un attimo, Stuart si è tuffato in acqua, trascinando in salvo il suo secondo genito.

Kim e Ilaria rappresentano una delle copie più longeve, unite e apprezzate dell’intero panorama dello spettacolo italiano. La nascita di questo terzo figlio non fa altro che consolidare il loro già perfetto rapporto e abbellire la loro già fantastica famiglia.