Ilary Blasi e Francesco Totti che fine ha fatto la figlia Chanel

Ilary Blasi e Francesco Totti che fine ha fatto la figlia Chanel? La ragazza è sparita dai social

Ilary Blasi e Francesco Totti che fine ha fatto, dopo la separazione, la figlia Chanel?

Ormai sembra impossibile parlare d’altro: la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti. Tra i due notissimi romani c’era aria di crisi già da Settembre 2021. All’epoca, a destare l’attenzione dei fans, è stato il fatto che Ilary non avesse fatto, tramite social, gli auguri a Totti per il suo 45esimo compleanno.

Interrompendo quella che era a tutti gli effetti una consuetudine. Le voci sono diventate sempre più intense quando Ilary, a dicembre, ha deciso di fare un viaggio in Lapponia senza il suo pupone. A rendere i fans ancora più sospettosi era il fatto che, ad accompagnarla in quel viaggio, c’era Luca Tommasini, coreografo di fama mondiale.

Ora che è stata data la notizia ufficiale della rottura, i rumors hanno iniziato ad impazzare, portando a galla la verità. Sembra che l’ex campione della Roma si sia ormai rifatto una vita. Ne sono la conferma gli scatti che i paparazzi sono riusciti a fargli.

Ilary Blasi e Francesco Totti che fine ha fatto la figlia Chanel

Infatti, sono ormai diverse volte che Totti viene fotografato mentre esce da casa di una donna. Nel mentre, le attenzioni si concentrano anche sui figli di Ilary e Francesco. Sono purtroppo quelli che si trovano ad affrontare le conseguenze più difficili di questa scelta.

Sicuramente la situazione più complicata riguarda i due figli maggiori, Cristian e Chanel. I due giovani hanno un rapporto con i social e i fan diametralmente opposto. Mentre il primo sembra fuggire tutte le attenzioni mediatiche, Chanel ha sempre amato mostrarsi sui social e posta con regolarità foto o videoclip.

Eppure, negli ultimi periodi sembra che qualcosa sia cambiato per Chanel. La ragazza, infatti, nelle ultime settimane ha interrotto le sue attività social. Cosa è successo? Forse la risposta è più semplice di quanto sembri.

Negli ultimi periodi sicuramente la vita non è stata facile per Ilary Blasi e probabilmente la giovane ragazza ha deciso di prendersi una pausa dai social media per poter essere di supporto alla sua mamma.