Ilary Blasi, la foto dedicata alla mamma Daniela è incantevole

Ilary Blasi, posta una foto della mamma Daniela dedicata alla Festa della Mamma e la loro somiglianza è lampante

Ilary Blasi decide di postare alcune foto della mamma Daniela sul suo profilo Instagram e i follower rimangono sorpresi dalla loro incredibile somiglianza. Le immagini rappresentano la madre della moglie di Francesco Totti quando era poco più che ventenne. Daniela, la madre di Ilary Blasi, era davvero bellissima e le foto postate dalla showgirl avevano un significato speciale.

Ilary Blasi, come tutti noi, è molto legata alla madre Daniela e per la Festa della Mamma ha deciso di dedicarle un pensiero speciale. La moglie del Puppone ha postato alcune foto di sua madre sul suo profilo Instagram. Le immagini ritraevano la signora Daniela quando era giovane.

Daniela madre di Ilary Blasi

Nella prima foto Daniela indossa una camicia con il nastrino intorno al collo, molto trendy all’epoca e una giacca oversize. Nella seconda, la madre di Ilary Blasi è al mare: fisico statuario, costume a fascia, capelli biondi che le incorniciano il viso… la somiglianza con la figlia è impressionante. Nella terza foto, invece, Daniela Blasi è stata fotografata controluce, con un capello sulla testa, mentre fumava. Una fotografia bellissima in cui scopriamo, ancora una volta, molti dei tratti della figlia.

View this post on Instagram

Auguri mamma ….sei la più bella⭐️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi ha scritto nella didascalia del post: “Auguri mamma… sei la più bella”.

Poche parole ma che racchiudono tutto l’amore di una figlia per la sua mamma. Non sono mancati i commenti dei fan della bionda presentatrice:

“Ti assomiglia tantissimo Ilary, pazzesco!”, “Tu uguale a lei”, “Bella e tu le assomigli molto”, “Stupenda Daniela, anche adesso!”, “Due fotocopie”, “Che fascino, gli occhi sono identici”, “Una diva del cinema”.

Ilary Blasi con i suoi genitori

Che dire, la nonna di Cristian, Chanel e Isabel, i tre figli di Francesco Totti, è stupenda. E se cerchiamo delle foto più recenti, possiamo dire senza sbagliare che gli anni non hanno intaccato molto la sua bellezza che hanno ereditato anche le figlie Ilary, Melory e Silvia. Daniela è sposata con Roberto Blasi, vive a Roma e fa un lavoro che possiamo definire “normale” e decisamente molto lontano dal mondo dello spettacolo: quello di vigilessa.

Che dire… tale mamma tale figlia. Bellissime e piene di fascino… praticamente due gocce d’acqua.