Ilary Blasi: la foto a Roma scatena le polemiche sui social
Ilary Blasi scatta una foto a Roma con un panorama mozzafiato e subito sui social viene coperta di insulti. Il motivo non ha senso
Ilary Blasi torna dalle vacanze in Costa Azzurra e posta su Instagram una foto a Roma, nella quale, con vista mozzafiato sulla Città eterna, spiega quando le sia mancata la capitale. Apriti cielo. Subito si sono scatenate delle polemiche sui social. Per un motivo che lascia senza parole.
Mentre Francesco Totti deve fare i conti con tutto il caos derivante dalla sua scelta sofferta di lasciare la Roma, per divergenze nettissime con la proprietà e la dirigenza, ecco che la moglie ha fatto rientro a Roma. Rientrata dalle vacanze in Costa Azzurra con il marito, la conduttrice pensava di pubblicare su Instagram una bella immagine della città. Accompagnata dalla scritta “Roma mia… quando sei bella“, con tanto di cuoricino finale.
Mai si sarebbe aspettata la reazione dei follower, che l’anno accusata di mettere sulla pubblica piazza la sua agiatezza. C’è chi le consiglia di fare attenzione a non cadere dal suo super attivo da 14 milioni di euro. Super attico? Ma di cosa stiamo parlando? Ilary Blasi si vede benissimo che non sul balcone di casa, ma su un muretto.
Lo scatto pare sia stato realizzato dal Giardino degli Aranci e non da casa Totti. Quindi Ilary Blasi assolta. Che poi anche se fosse la vista del super attico che la probabile conduttrice di Giochi senza frontiere condivide con il pupone e i figli, Roma rimane sempre bellissima.