Ilary Blasi la moglie di Francesco Totti umiliata pubblicamente per una foto

Ilary Blasi la moglie di Francesco Totti umiliata pubblicamente per una foto; i follower sotto il suo post su Instagram le dicono "Sei una pizzettara…"

Home > Spettacolo > Ilary Blasi la moglie di Francesco Totti umiliata pubblicamente per una foto

Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti è stata umiliata pubblicamente da alcuni “leoni da tastiera” per una foto che ha postato sul suo profilo Instagram. La showgirl ha partecipato al matrimonio della sorella e ha deciso di postare alcune foto in cui si vede bene anche il suo outfit, senza immaginare di scatenare un putiferio. Ecco cos’è successo.

Ilary Blasi è una bellissima donna che può permettersi di indossare qualsiasi cosa vuole. Ma quando sei la moglie di uno dei più amati calciatori d’Italia e una showgirl di successo, devi fare i conti con l’opinione pubblica. Ed è esattamente questo quello che è successo a Ilary  Blasi. La bionda showgirl ha partecipato al matrimonio della sorella Silvia Blasi e ha postato alcuni bellissimi scatti sul suo profilo Instagram in cui si vede bene anche il suo outfit. Non immaginava di scatenare una bufera: è stata pesantemente attaccata e umiliata per quello che indossava dai soliti hater. C’è chi l’ha definita, addirittura, “una pizzettara!”

ilary-blasi-francesco-totti

Il polverone mediatico è stato sollevato da alcuni leoni da tastiera che hanno trovato di pessimo gusta la sua scelta di indossare un completo giallo paglierino composto da un pantalone a vita alta e un top abbinato. Ai piedi, un paio di sandali color oro che riprendevano il colore dei bracciali e degli anelli.

ilary-blasi-matrimonio-silvia

Una scelta decisamente azzardata, secondo queste persone, che hanno detto che Ilary Blasi avrebbe dovuto indossare qualcosa di più elegante al matrimonio della sorella e di evitare di mostrare la pancia.

Per questi contestatori, l’outfit di Ilary Blasi non era per niente adatto a una simile occasione, così importante nella vita della sorella maggiore.

ilary-blasi

La nuova conduttrice di Game World è stata criticata non solo per il fatto di essere poco elegante e troppo banale ma anche per essere troppo scoperta per un luogo sacro, dato che il matrimonio di Silvia Blasi è stato celebrato in chiesa.

ilary-blasi

Ma c’è stato anche chi l’ha applaudita per aver scelto quel outfit. Ecco cosa ha scritto un utente:

“Io credo che Ilary abbia scelto questo completo con pantalone per non rubare la scena alla sorella che si sposava e lo trovo un bellissimo gesto”.

Ovviamente, vogliamo ricordare che ognuno è libero di vestirsi come più ci piace. Ilary Blasi ha due sorelle, Melody e Silvia, che ama molto. Le tre hanno un rapporto molto stretto e si sostengono a vicenda.

Voi cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.