Ilary Blasi, che look per la prima dell’Isola dei Famosi: “Tra Moira degli elefanti e Cicciolina”
Avete visto il look di Ilary Blasi di ieri sera all'Isola dei Famosi?
Ha avuto inizio ieri sera l’Isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi. La conduttrice negli anni scorsi ha sempre fatto parlare di sé con i suoi look e anche ieri non si è smentita.
Pronti via, alla prima inquadratura si è notato subito qualcosa di strano. Ilary per la prima puntata ha scelto un brillantissimo diadema sui capelli che le fascia la testa. In abbinamento un abito nero a collo alto che gli ha lasciato però scoperta la pancia.
Il look è prezioso dalla testa ai piedi: al polso la telecamera ha inquadrato anche il bellissimo bracciale di diamante con i nomi dei tre figli.
Nicola Savino che sarà uno degli opinionisti in studio insieme a Vladimir Luxuria ha esordito dicendo: “Questo look mi piace, un po’ tra Moira degli elefanti e Cicciolina”.
E Ilary Blasi ha risposto secca: “È una citazione, un omaggio”. Dopo questo simpatico siparietto la puntata è entrata nel vivo. Come da tradizione i naufraghi per sbarcare sull’isola dovevano lanciarsi dall’elicottero in mare.
Il primo a farlo è stato ovviamente Alvin che è l’inviato dall’Honduras. Lui ormai è uno dei più longevi protagonisti del programma e non ha avuto problemi a farlo.
Dopo di lui è stata la volta di Jeremia Rodriguez e suo padre Gustavo con Cecilia in studio a fare il tifo. “Mio padre e mio fratello sono molto simili e vanno molto d’accordo” – ha detto.
E poi ancora Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro che l’ha buttata in acqua dall’elicottero. “Ho più paura di mamma che del tuffo, non c’è alcun paragone” – ha scherzato il giovane.
Sull’isola è sbarcata anche Ilona Staller in arte Cicciolina. Si tratta di un ritorno in televisione in nuova veste per lei che non ha mai partecipato ad un reality. E poi anche Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni. Il pugile però arriva sull’isola con una barca perché non può lanciarsi a causa del perforamento di entrambi i timpani.
“Hai paura, dì la verità. Ti senti tanto un macho e invece hai paura di buttarti dall’elicottero” – ha scherzato Vladimir.