Ilary Blasi mostra la cameretta di Chanel Totti: ecco il dettaglio che hanno notato tutti

Avete mai visto la camera di Chanel Totti? A mostrare tutti i dettagli è stata Ilary Blasi

Nel corso dell’ultimo periodo, Ilary Blasi è finita al centro del mondo mediatico a causa della sua separazione con Francesco Totti. Attualmente la donna vive nella sua mega villa all’Eur insieme ai suoi figli Cristian Totti, Chanel Totti e Isabel Totti. Ma avete mai visto la cameretta della secondogenita? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Blasi Ilary

Durante il periodo del lockdown, così come altri personaggi televisivi, anche Ilary Blasi era solita mostrare ai suoi fan l’interno della propria abitazione ubicata all’Eur. Ancora oggi la condivisione della nota conduttrice con tutti i suoi followers è sempre più intima. Infatti è sempre molto attiva sui social tramite cui condivide momenti della sua quotidianità.

Circa due anni fa, l’ex moglie di Francesco Totti aveva raccontato che sua figlia Chanel stava facendo un trasloco. Nel dettaglio, stava cambiando camera in quanto fino quel momento aveva condiviso la stessa stanza con la sorellina Isabel. Tuttavia, una volta giunta l’età dei 15 anni, la ragazza ha sentito la necessità di crearsi uno spazio privato.

Alla luce di questo, mamma Ilary non ha perso tempo a rendere noti i dettagli della nuova camera di Chanel attraverso alcuni video pubblicati sui social. All’interno della stanza, il primo elemento che attira l’attenzione è il letto il quale è avvolto da un piumino di colore grigio in tinta con il contenitore posto sotto il materasso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FAN PAGE FRANCESCO TOTTI ♥️ (@capitanomiocapitano10)

Ilary Blasi: il dettaglio nella camera di Chanel che non è passato in osservato

Tuttavia c’è un particolare che di certo non è passato in osservato ai suoi fan. Si tratta del quadro posto vicino alla finestra il quale ritrae la lettera doppia “C” la quale rappresenta il brand della casa di moda francese Chanel.