Ilary Blasi a Sabaudia senza Totti: brindisi e selfie in spiaggia
Dopo 17 anni la prima volta di Ilary a Sabaudia senza Totti.
Dopo la vacanza in Madagascar insieme ai figli Ilary Blasi ha fatto ritorno in Italia per godersi il relax sulle coste nostrane. E dopo 20 anni quest’anno Ilary è a Sabaudia senza Francesco Totti.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto la località laziale per godersi ulteriori giorni di relax insieme alla sua famiglia. E il tutto è stato immortalato da lei stessa sui social. Non è un mistero che da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti Ilary sia diventata molto più attiva su Instagram dove immortala diversi istanti della giornata.
In una spiaggia invasa dai paparazzi che sapevano della presenza della Blasi, Ilary ha immortalato prima la discesa in spiaggia e poi ha dato indizi sulla colazione con cornetto e caffè rigorosamente con vista mare.
Ieri mattina è stata vista a San Felice Circeo prima di fare ritorno nel pomeriggio a Sabaudia in compagnia della sorella e dello zio. Oltre ai numerosi paparazzi anche diversi bagnanti hanno riconosciuto Ilary e gli hanno chiesto foto e autografi.
Ilary con assoluta educazione ed un sorriso non si è sottratta ai fan. Ed infine in serata via all’aperitivo sotto l’ombrellone a base di vino bianco e patatine. Presenti diversi amici come si evince dalle storie Instagram dove si vedono diverse mani intente a brindare.
Insomma Ilary ha deciso di documentare molto sui social questa prima estate senza Francesco Totti.
Indiscrezioni sull’ex capitano della Roma vogliono invece Totti convivere già con Noemi Bocchi.
“Francesco è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo.” – si legge su The Pipol Gossip.