Ilary Blasi si fa saldare un gioiello d’oro attorno alla vita: non potrà più toglierlo

Anche la showgirl ha ceduto alla moda del momento.

È la moda del momento farsi saldare un gioiello sul proprio corpo senza avere la possibilità di rimuoverlo. Questo è molto usato soprattutto come pegno d’amore dalle coppie innamorate e in genere lo si fa con un anello.

Ilary Blasi invece è andata oltre e si è fatta saldare attorno alla vita un filo d’oro 18 carati che non potrà più togliere.

Ilary Blasi gioiello
Fonte: web

A lavoro finito la conduttrice ha mostrato con orgoglio il risultato sui social. Poidimani Gioielli a Roma è il luogo dove Ilary si è recata per farsi saldare in vita il gioiello. Vedremo se lancerà la moda visto che ancora nessuno aveva deciso di farsi saldare un filo d’oro alla vita.

Ilary che si avvia a vivere una stagione d’oro con il suo nuovo amore Bastian Muller. La coppia sembra più affiatata che mai e vedremo in quale meta decideranno di vivere le vacanze.

Intanto però è alle prese con la conduzione dell’Isola dei Famosi e ci sono anche delle polemiche nei suoi confronti. Indiscrezioni parlano di un Pier Silvio Berlusconi abbastanza irritato per come si sta svolgendo il reality. Dopo il Grande Fratello Vip l’amministratore delegato vorrebbe riportare alla normalità anche l’Isola.

“L’amministratore delegato avrebbe cominciato ad analizzare anche L’Isola dei Famosi e quello che sta vedendo in queste prima settimane di programmazione non avrebbe ottenuto la sua approvazione” – si legge nell’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv.

Inoltre a finire nel mirino ci sarebbe anche la stessa Ilary che dagli atteggiamenti in studio sembra non vedere l’ora di lanciare la buonanotte e andare a casa.

“Piacerà questo atteggiamento a Pier Silvio? Si dice che l’ex moglie di Totti guadagni circa 300mila euro per ogni edizione del programma che presenta dal 2021″ – ha fatto notare il direttore Riccardo Signoretti.