Ilary Blasi tatuata in faccia

Ilary Blasi tatuata in faccia, il nuovo look sui social sconvolge i fan

La nota conduttrice di Canale 5 si mostra sui social con il viso e il corpo ricoperto di tatuaggi: ecco cosa sta accadendo

Ilary Blasi tatuata in faccia lascia tutti i fan sconvolti e sorpresi all’interno delle proprie storie Instagram. La nota conduttrice continua ad essere al centro di ripetuti gossip da quando ha annunciato la sua separazione con Francesco Totti.

Tornata dalla sua vacanza lontano dall’Italia, Ilary ha voluto sfoggiare un look completamente nuovo ma soprattutto drastico a parere di moltissimi fan. Quest’ultima infatti, è apparsa quasi irriconoscibile con il viso e il corpo ricoperto di tatuaggi.

Ilary Blasi tatuata in faccia

La Blasi di recente ha messo fine al suo matrimonio con il noto campione dopo circa 15 anni di amore, lasciando sorpresi tutti i fan che li hanno sempre seguiti e supportati. Per evitare ulteriori gossip la stessa conduttrice ha deciso di organizzare un viaggio in Africa insieme ai suoi figli.

Di ritorno a Roma, Ilary ha ricominciato a intrattenere i suoi fan con video e storie Instagram che non hanno mai toccato la questione ‘separazione’. Inaspettatamente nella giornata di ieri, la nota conduttrice di Canale 5 si è mostrata a tutti i fan con il viso e il corpo ricoperto di tatuaggi ma cosa è realmente accaduto?

Ilary Blasi tatuata in faccia, il nuovo look sui social

L’amata conduttrice di Canale 5 nelle ultime ore è apparsa all’interno delle proprie storie Instagram con il viso e il corpo ricoperto di tatuaggi colorati. Una trasformazione inaspettata che ha lasciato tutti i fan molto sorpresi ma soprattutto sconvolti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Ilary con il viso tatuato in un cambiamento così radicale ma soprattutto divertente. Mentre migliaia di fan si sono preoccupati per l’accaduto, la Blasi ha voluto rassicurare tutti spiegando di aver utilizzato semplicemente un filtro di Instagram.

Ilary Blasi tatuata in faccia

Fragoline, orsetti, alieni e tanti altri pupazzetti hanno ricoperto il corpo di Ilary preoccupando fin da subito tantissimi fan che la seguono. I più attenti però, hanno notato fin da subito il ‘trucchetto’ dietro questa suo inaspettato cambiamento.

Un primo momento di preoccupazione che si è trasformato subito dopo in un vero e proprio divertimento. La conduttrice sta cercando di distrarsi il più possibile da quella che è la sua vita privata e dalla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.