Ilary Blasi, un fan si tatua il suo nome sul braccio: ecco come ha reagito la conduttrice

Ecco come ha reagito la showgirl quando ha scoperto che una fan si è tatuata il suo nome sul braccio

In queste ultime ore sta circolando la notizia secondo cui un fan di Ilary Blasi ha deciso di tatuarsi il nome della conduttrice dell’Isola dei Famosi sul braccio. Dopo aver appreso quanto accaduto, l’ex moglie di Francesco Totti si è mostrata piena di stupore sulla sua pagina Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Blasi Ilary

Ilary Blasi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. Sono molti coloro che amano la conduttrice per la sua simpatia, spontaneità e schiettezza tanto da arrivare a dedicarle un tatuaggio, come il fan che ha deciso di tatuarsi l’autografo della conduttrice sul suo braccio.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda, Ilary Blasi ha dedicato un po’ del suo tempo ai fan presenti nello studio del reality. Nel dettaglio, la conduttrice ha fatto un autografo ad un fan il quale ha poi deciso di tatuarsi il nome della showgirl sul braccio.

Dopo essersi reso protagonista di questo gesto, il ragazzo ha condiviso sulla sua pagina Instagram una storia in cui mostra il suo braccio tatuato. Lo scatto in questione è apparso poi sulla pagina Instagram di Ilary Blasi la quale ha commentato il gesto del fan con queste parole:

Sei un pazzo.

Isola dei Famosi, brutto colpo per Ilary Blasi: anche Paolo Noise ha abbandonato il gioco

Questa è senza ombra di dubbio l’edizione dell’Isola dei Famosi più dura di sempre. Sono stati molti i naufraghi che hanno deciso di abbandonare il gioco, l’ultimo è stato Paolo Noise il quale è stato costretto a lasciare l’Honduras a causa di alcuni problemi di salute. Queste sono state le sue parole:

In breve ho avuto un picco pressorio molto importante, 160 su 110, dovuto presumibilmente alla disidratazione e poi compensato. Ero sdraiato su una spiaggia al buio di notte, lontano 40 minuti di barca dal primo centro medico, sono venuti immediatamente a prendermi, è stata una roba molto pesante anche per Marco che si è spaventato e preoccupato tantissimo.