Imitatore di Lulu Selassie: ecco chi è Claudio Napolitano

Stella di Tik Tok, ieri è entrato nella casa per una sorpresa alla principessa

Ieri Lulu Selassie ha ricevuto una bella sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane orfana di Manuel Bortuzzo che ha abbandonato la casa alcune settimane fa, è molto amata ed apprezzata e c’è anche chi la imita.

Ieri per lei una inaspettata sorpresa. A fare il suo ingresso in casa il suo imitatore, star di Tik Tok Claudio Napolitano.

L’imitatore si è presentato in giardino urlando: “Amore sei fake, quella reale sono io”. Lulu è apparsa molto divertita, ha ammesso di amare molto la sua imitazione, ma ha voluto specificare: “Non mi vesto così, sono più sexy”.

Chi è Claudio Napolitano, imitatore di Lulu Selassie

Claudio Napolitano ha 24 anni, conta migliaia di followers su Instagram e Tik Tok. Sui profili pubblica ogni giorni le sue imitazioni, ma quelle che l’hanno fatto diventare famoso e virale sono state soprattutto quelle in cui imita Lulu. Non solo è molto simile fisicamente e nel trucco alla principessa, lo è anche nella voce e nei comportamenti.

Imitatore Lulu Selassie
Fonte: web

Oltre alle imitazioni di Lulù Selassie del grande Fratello VIP è popolare per la sua parodia di Francesca Cipriani. Attualmente Claudio Napolitano è spesso ospite del programma web Gf Vip Party.

Ma per Lulu le sorprese non sono finite. Lo scorso sabato nella casa si sono divertiti a imitare i personaggi dello spettacolo. Lulu si è divertita ad imitare Cardi B, una famosa rapper americana che conta Con 123 milioni di followers su Instagram.

Cardi B in persona ha commentato la sua performance su Twitter. In puntata hanno mostrato alla giovane il tweet della sua idola e lei incredula ha commentato: “Ma sei sicuro che è il suo profilo?” – ha chiesto ad Alfonso Signorini.

“E certo!” – ha risposto il conduttore. “Adoro. Cardi ti amo! Spero di incontrarti presto” – ha concluso la principessa.