In arrivo un nuovo film di Indiana Jones

Tutte le fan dell'archeologo più affascinante del mondo saranno contente!

Home > Spettacolo > In arrivo un nuovo film di Indiana Jones

Torna Indiana Jones. Avete capito bene. L’archeologo più affascinante di tutti i tempi sembra non volerne sapere di andare in pensione. Per nostra gioia, tra l’altro, dal momento che siamo cresciute con i suoi film che ci hanno tenuto compagnia, fatto sognare, a volte fatto spaventare, ma anche ridere e, perché no, imparare anche qualcosa in merito alla storia più antica o più recente. Sappiate che nel 2019 Steven Spielberg e Harrison Ford ci racconteranno una nuova avventura di Indiana Jones.

Segnatevi questa data: 19 luglio 2019. Sarà il giorno di uscita del quinto capitolo della saga cinematografica di Indiana Jones. A vestire ancora una volta i panni del professore archeologo più bello di sempre sarà sempre lui, Harrison Ford. E ancora una volta dietro la macchina da presa ci sarà Steven Spielberg. Coppia che vince non si cambia!

Sarà il quinto capitolo delle avventure di Indiana Jones: le riprese si terranno il prossimo anno in Gran Bretagna, come annunciato dalla Disney. Da più di 10 anni non lo vedevamo, dall’ultimo film “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”. Era ora che le sue avventure tornassero sul grande schermo, non trovate?

L’ultimo film di Indiana Jones è uscito nelle sale nel 2008, anche se non ha riscosso lo stesso successo dei primi tre. Del resto “Indiana Jones e I predatori dell’arca perduta”, “Indiana Jones e il tempio maledetto”, “Indiana Jones e l’ultima crociata” sono stati dei piccoli grandi capolavori del cinema.

La saga potrebbe proseguire nel futuro? Con molta probabilità sì, dal momento che la Disney sarebbe interessata a continuare a raccontare le splendide avventure di questo ormai un po’ attempato, ma sempre bellissimo e coinvolgente avventuriero.

Noi saremo come sempre al cinema in prima fila!