Incidente ‘hot’ per Barbara D’Urso in diretta: lo spacco della gonna svela l’intimo

Ecco cos'è successo a Domenica Live. VIDEO

Barbara D’Urso, senza inutili giri di parole, è una donna bellissima. Anzi, più va in là con l’età, più diventa attraente. Pertanto, quando accade qualcosa di ‘pruriginoso’ che la riguarda, finisce irrimediabilmente per fare il giro del web.

Barbara-Durso

Come nel caso di quanto successo ieri, 25 novembre, durante la puntata di Domenica Live. Mentre la conduttrice campana stava per presentare “l’esclusiva internazionale di oggi”, camminando verso il centro dello studio, si è notato un particolare davvero piccante: il suo intimo.

La D’Urso, infatti, è stata tradita dal suo abito, lungo e attillato, con uno spacco che più spacco non si può. I telespettatori più attenti non hanno potuto fare altro che notare l’incidente hot e qualcuno non ha perso tempo nel pubblicare la clip sui social, scatenando il prevedibile effetto virale.

Il filmato è, ad esempio, finito su Instagram, sul profilo di trash_nazionale, con questa didascalia: “Barbara D’Urso mostra le mutande in diretta… Sarà stato un incidente!?”. Insomma, c’è chi pensa che la conduttrice 61enne l’abbia fatto apposta… Lasciando perdere alcuni commenti denigratori all’indirizzo della D’Urso sul social media delle fotografie, non crediamo che la conduttrice stakanovista di Mediaset abbia pianificato di mostrare il suo intimo ma che sia davvero stato un incidente.

Barbara-DUrso

Comunque sia, per la D’Urso la puntata di ieri di Domenica Live è stata un successone: la trasmissione ha avuto picchi del 21% di share e 3 milioni e mezzo di spettatori, come lei stessa ha informato sul suo profilo Instagram. “Canale5 – ha scritto la conduttrice – arriva a staccare tutte le altre reti anche di NOVE punti!! E questo sempre partendo alle ore 14 con la linea di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor, ma voi la fate volare nonostante le nostre 13 amate pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!”.