Incidente per Mario Balotelli e lui promette vendetta: “Chiunque tu sia, preghi tanto”

Di recente, Mario Balotelli si è visto vittima di un atto vandalico, ecco cosa è successo

Nel corso degli ultimi giorni Mario Balotelli ha subito un brutto incidente a causa del quale si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. Si tratta di un atto vandalico fatto alla sua macchina la quale è stata completamente distrutta. Nonostante ciò, l’attaccante non demorde. Lui stesso ha promesso vendetta ai responsabili di questo terribile gesto.

Mario Balotelli

Spavento e ansia per Mario Balotelli nelle ultime ore. Alcuni vandali hanno distrutto la macchina del celebre calciatore. A dare questa brutta notizia è stato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram. Attualmente l’attaccante non conosce l’identità dei responsabili ma ha lasciato un forte messaggio per tutti loro.

Di recente, Mario Balotelli è stato protagonista di una butta sorpresa. Alcune persone, di cui al momento non si conosce ancora l’identità, hanno deciso di distruggere la sua macchina. Lo stesso calciatore ha voluto mostrare di persona attraverso le sue Instagram Stories i danni che i vandali hanno recato all’auto.

Mario Balotelli foto

Infatti, dal video in questione, possiamo notare il vetro della portiera destra completamente distrutto e i suoi frammenti a terra. La stessa cosa è accaduta al finestrino a lato del passeggiero il quale è andata del tutto in frantumi.

Instagram Stories

Mario Balotelli, oltre a rendere noto al pubblico le terribili condizioni in cui si trova la sua macchina, ha deciso di lanciare un forte messaggio per i responsabili di questo atto vandalico. Un appello molto chiaro e da cui traspare anche molta rabbia per un gesto di cui non si conosce neanche il motivo.

Calciatore

Ecco le parole con cui il noto attaccante ha promesso vendetta:

Io so che tu… tu chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio… io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi ‘non si può’.