Incidente stradale per Fabrizio Corona: come sta l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona coinvolto in un incidente d'auto con la sua Porsche, ecco le sue condizioni di salute

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Fabrizio Corona che ha lasciato il mondo del web senza parole. Il celebre personaggio televisivo si è reso vittima di un’incidente stradale il quale è avvenuto in autostrada. Fortunatamente nessun ferito e nessun morto. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Incidente d’auto per Fabrizio Corona. Di recente il celebre personaggio televisivo è finito di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere l’ex re dei paparazzi protagonista di un gossip è stato un incidente con la sua Porsche avvenuto in autostrada. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Corona Fabrizio

Momento di terrore per Fabrizio Corona. L’ex marito di Nina Moric stava viaggiando a bordo della sua auto quando all’improvviso si è ritrovato coinvolto in un incidente stradale. Nel dettaglio, lo schianto è avvenuto sulla A1, all’altezza di Castelfranco Emilia. All’interno della sua Porsche c’erano altre quattro persone ma fortunatamente nessun morto e ferito.

Attualmente non siamo a conoscenza delle dinamiche con cui è accaduto lo schianto. Tuttavia, da quanto si apprende da alcune voci, il 47enne alla guida avrebbe perso il controllo del veicolo finendo per tamponare un’utilitaria che stava viaggiando poco davanti.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, L’impatto è stato molto violento, tanto da far esplodere gli airbag dell’auto. Malgrado questo non si sono registrati ne feriti e ne morti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Tuttavia è stata la polizia stradale di Modena Nord ad intervenire immediatamente sul posto e ad effettuar tutti gli accertamenti del caso. Dopo l’accaduto, Corona si è messo in viaggio per Milano e nelle ore scorso ha commentato la vicenda scherzandoci su. Queste sono state le sue parole:

Niente da fare, sto ancora qui.