Invitati al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

Ospiti, damigelle e grandi assenti!

Ci siamo, oggi è la vigilia del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, che sabato 1 settembre 2018 si giureranno amore eterno a Noto, alla presenza di tanti invitati famosi. La cerimonia si potrà seguire, ovviamente, sui social e i festeggiamenti partiranno questa sera, con il party di Palazzo Nicolaci. Federico Lucia e Chiara Ferragni hanno lanciato anche una raccolta fondi come lista nozze, sperando che si riprenda in queste ultime ore, visto che i contributi erano davvero pochini. La lista completa degli invitati non si conosce, ma ci sono molti vip che in queste ore hanno condiviso su Instagram l’invito pop up e quindi ci hanno fatto capire che saranno in Sicilia per il matrimonio dell’anno.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ci sarà, ad esempio, Bebe Vio, campionessa paralimpica. E ci saranno anche Ilary Blasi e Francesco Totti che volevano tanto far parte del The Ferragnez Wedding e sono stati accontentati dalla coppia che si prepara a regalarci un Royal Wedding tutto all’italiana. Ma non saranno solo loro gli ospiti vip presenti al grande evento.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Dovrebbero esserci Bianca Balti, Manuel Agnelli e Mika, amici di Fedez nonché compagni di bancone a X Factor, J-Ax, che da poco ha dichiarato che avrebbe lasciato per un po’ il mondo della musica, la fashion blogger Chiara Biasi, lo youtuber Luis Sal, il make up artist Manuele Mameli. Grande assente Fabio Rovazzi: la grande amicizia con Fedez è finita e i due non sono rimasti, a quanto pare, in buoni rapporti.

Non mancheranno le damigelle: se la sposa vestirà Dior con un abito disegnato per lei da Maria Grazia Chiuri e lo sposo Versace, ecco che le damigelle vestiranno Alberta Ferretti. Questa fortuna toccherà alle sorelle Francesca e Valentina Ferragni e alle sue quattro amiche del cuore: Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone.

Conoscere il nome degli invitati è fondamentale, per sapere chi seguire su Instagram nei tre giorni di grande festa a Noto: gli sposi, infatti, non hanno posto limiti agli ospiti, che dovranno sentirsi liberi di condividere sui social ogni momento della festa.

Sarà un po’ come essere a Noto con loro: del resto con tutti gli scatti che postano ogni giorno, sono un po’ parte di ogni famiglia!