The Ferragnez, tutto quello che sappiamo sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Non prendete impegni il primo settembre!

Fermi tutti! Manca un mese esatto al matrimonio dell’anno. Ma non c’è già stato, vi chiederete voi? Certo, il Royal Wedding ci ha tenuto con il fiato sospeso da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di fare questo importante passo. Ma il 2018 verrà ricordato anche per un altro matrimonio importantissimo: tra un mese esatto, il primo settembre, Chiara Ferragni e Fedez convoleranno a giuste nozze. La proposta di matrimonio durante il concerto di lui all’Arena di Verona ha fatto presagire che non si sarebbe trattato di un matrimonio per pochi intimi. Ma a un mese dal grande evento, cosa sappiamo? Ecco un bel riepilogo che può sempre tornarci utile.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Cominciamo con la data da fissare in agenda: Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo settembre 2018. La coppia si sposerà a Noto, città d’origine della famiglia di Chiara Ferragni da parte di mamma. C’è già ‘invito con tanto di hashtag. The Ferragnez sarà l’evento diquesto fine d’estate 2018, non abbiamo dubbi.

Quanti invitati ci sono al matrimonio? Virtualmente ci sono i 13,6 milioni di follower di lei e i 6 milioni di follower di lui. La coppia ha già annunciato che sarà tutto condiviso in ogni istante con i fan sui social network che così non si perderanno nemmeno un petalo del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.

I due si giureranno amore eterno di sabato, poco più di un anno dopo la proposta, avvenuta il 7 maggio 2017, giorno del 30esimo compleanno della fashion blogger. La festa dovrebbe durare una giornata intera e il rito sarà civile e sarà celebrato forse a Palazzo Ducezio. Pare che il vescovo di Noto abbia composto una canzone per loro.

La location è il centro del barocco italiano. Ci sarà sicuramente una ruota panramica. I due hanno già firmato a Rozzano la promessa di nozze: era il 18 luglio 2018. Lo stile sarà ispirato al Coachella Festival.

La coppia arriverà in Sicilia il 31 agosto. Ci potrebbero essere dopo 3 giorni di festa continua! E l’abito da sposa di Chiara Ferragni? Magari fosse già noto lo stilista!