Io e Te, Fiordaliso dichiara: "Non volevo andare da Barbara D'Urso"

‘Io e Te’; Fiordaliso confessa: “Non volevo andare da Barbara D’Urso”

Fiordaliso a 'Io e Te' dI Pierluigi Diaco parla della scomparsa della madre e confessa: "Non volevo andare da Barbara D'Urso",

A ‘Io e Te’, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai1, Fiordaliso ha parlato della scomparsa della mamma, dopo l’infezione da Covid-19, e dell’ospitata da Barbara D’Urso, che avrebbe preferito evitare invece. Poco dopo la scomparsa della mamma Carla, Fiordaliso era stata ospite di Barbara D’Urso.

Io e Te, Fiordaliso dichiara: "Non volevo andare da Barbara D'Urso"

In quell’occasione (parliamo dei primi di Aprile) Fiordaliso aveva parlato del virus, descrivendolo come “un mostro”. Difficile stabilire se a contrarre prima il virus sia stata lei stessa o sua mamma, ma sicuramente è stata un’esperienza straziante per Fiordaliso vedere Carla andare via e non tornare.

Io e Te, Fiordaliso dichiara: "Non volevo andare da Barbara D'Urso"

Le due non si sono potute contattare per 11 giorni, finché non è arrivata una chiamata dall’ospedale con una tragica notizia: “Sto morendo”, dice Calra a sua figlia. Ma Fiordaliso ammette ammette che avrebbe preferito evitare, ed è andata a parlare dell’accaduto costringendosi. La cantante aveva raccontato che è stata ospite della D’Urso a Canale5 solo dopo l’insistenza della conduttrice.

Infatti Fiordaliso confessa: “Non volevo andare finché Barbara mi ha detto: Devi venire, perché la gente deve capire”. Il dolore della cantante era tantissimo e farsi vedere in pubblico era davvero difficile per lei. Ma nonostante questo Barbara è riuscita a farle cambiare idea. Ecco in che modo, stando ai racconti della stessa Fiordaliso: “Lei mi aveva fatto capire che dovevo spiegare al pubblico. Far presente quanto importante fosse restare a casa”.

Io e Te, Fiordaliso dichiara: "Non volevo andare da Barbara D'Urso"

Queste parole si sono prestate a dei fraintendimenti, tanto che la cantante ha subito provveduto a specificare, dopo la puntata. Fiordaliso spiega che lei non voleva accusare la D’Urso di averla costretta. La conduttrice, con la sua persuasività, l’ha convinta. Secondo Barbara D’Urso quella era la cosa giusta da fare per far capire agli ascoltatori la gravità della situazione.

Io e Te, Fiordaliso dichiara: "Non volevo andare da Barbara D'Urso"

Riguardo la morte della madre Carla, Fiordaliso ammette che la cosa più dolorosa è stata non poterle stare accanto nel momento del bisogno. Parlandone, la cantante scoppia in lacrime, lacrime che caratterizzeranno poi tutta l’intervista.

Gemma dedica d'amore a Sirius

Gemma Galgani una romantica sorpresa per Nicola Vivarelli